Nicole Kidman: “I miei figli fedeli a Scienology”

Nicole Kidman1 Nicole Kidman: I miei figli fedeli a Scienology

Foto: Andrea Raffin©Kikapress.com

A 18 anni dal divorzio ufficiale da Tom Cruise, Nicole Kidman ha deciso di parlare del rapporto che la lega ai figli adottati in passato insieme all’attore.

L’attrice australiana, oggi felicemente sposata col cantante di musica country Keith Urban che l’ ha resa madre di Sunday Rose e Faith Margaret, ha parlato del suo punto di vista nei riguardi della fede abbracciata da Connor e Isabella Cruise, attualmente adepti di Scientology come il protagonista di “Mission Impossible“.

“Hanno scelto di far parte di Scientology e come madre il mio compito è quello di amarli. Voglio essere un esempio di quel genere di tolleranza ed è quello in cui credo, ovvero che non importa cosa faccia tuo figlio, deve essere amato e deve sapere che l’amore è sempre qui e che io sono aperta per lui.” ha spiegato Nicole sulle pagine di In Style dove è apparsa per promuovere la seconda stagione di ‘Big Little Lias’.

E a proposito della spiritualità nel suo matrimonio attuale:

“È così che io e Keith cresciamo anche le nostre figlie. Lui ha le sue convinzioni, ma viene comunque in chiesa. Avevo una nonna molto cattolica e sono stata cresciuta pregando, questo mi ha molto influenzata”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Connor Cruise e Nicole Kidman: “Abbiamo un rapporto solido”