Niente figli per Ellen e Portia

portia ellen Niente figli per Ellen e Portia

Foto: ©TheGossipers.com/JZ/NC1/NYG/WE/kikapress

Sono sposate e felici, ma Ellen DeGeneres e Portia de Rossi non vedono figli nel loro futuro.

“Ci abbiamo pensato”, spiega la presentatrice TV nel suo libro “Seriously… I’m kidding”. “Amiamo i bambini quando sono stati sfamati e lavati. Alla fine abbiamo deciso che non vogliamo figli nostri. C’è troppo vetro in casa nostra!”

Ellen, che ha sposato Portia nel 2008, aggiunge anche che non mancano invece gli animali a cui badare:

“Abbiamo due cani, Mabel e Wolf, e tre gatti in casa, Charlie, George e Chairman. Nella nostra fattoria poi abbiamo altri due gatti, Tom e Little Sister, due cavalli e due pony, Hannah e Tricky. E poi anche due mucche, Holy e Madonna. E questi sono solo gli animali a cui permiettiamo di dormire con noi!”

Ti potrebbero interessare anche...

19 commenti

19 commenti a “Niente figli per Ellen e Portia”

  1. Judith Kyle ha scritto:

    Oh bhe, sono scelte alla fine 😀 Io i figli gli includo nel pacchetto matrimonio XD Sarà che adoro i bambini e che mia mamma dice che ho già sviluppato un certo istinto materno, ma non vedo l'ora di provare le gioie e i dolori della maternità 😀

  2. bolla ha scritto:

    Personalmente penso invece che vorrebbero avere figli… solo che essendo una coppia omosessuale sanno bene ai problemi che gli eventuali figli incorrerebbero, per cui si sono messe da parte per il loro bene. Ho visto delle interviste di Ellen, e quando ci sono ospiti dei bambini mi sembra proprio che abbia quel senso materno.. ovviamente posso sbagliarmi, però penso che faccia pensare il solo fatto di avere tutti quegli animali con nomi da persona!

  3. ADA ha scritto:

    Amare i bambini è una cosa, svegliarsi 6 volte per notte, sentirli urlare e vederli "distruggere" la casa sono due cose diverse. Avranno fatto i loro conti e avranno deciso quello che è meglio per loro come coppia, gay o no.

  4. CupCake ha scritto:

    beh tanto di cappello!

    sono simpatiche come coppia e se non vogliono avere figli per svariati motivi che si godano la vita ecco!

    Io speroooo e vorrei tanto avere molti figli invece 😳 è un dono che abbiamo non si può sprecare!

  5. Blondie ha scritto:

    Approvo quello che fanno, anche se loro a differenza di molti potrebbero averne quanti ne vogliono (parlando di livello economico). Io non ho per nulla istinto materno, vedo solo difetti nelle persone che decidono di mettere al mondo figli anche perchè ultimamente se ne vedono di tutti i colori gente che fa figli perchè magari ha un'amante e non sapendo prendere una decisione decidono di mettere incinte le proprie mogli, così si sentono obbligati moralmente a ripartecipare alla vita matrimoniale… Non lo so ci sono persone e persone questo è vero, ma vedo o uomini zerbini o donne zerbino, io preferisco essere una donna single e non far fare lo zerbino a nessuno. In ogni caso loro sono splendide.

  6. elena ha scritto:

    Anche se per me non è ancora il momento giusto, ho sempre voluto essere madre, sin da piccola e non ho mai creduto alle donne che dicevano di non voler figli. Ma da un po' di anni mi sono ricreduta…se hanno analizzato la cosa e hanno deciso di comune accordo penso che siano da ammirare. e poi un giorno forse adotteranno un bimbo più grande e che non romperà nessuno dei vetri della loro casa!!! Io adoro Ellen e sono sicura che i bimbi le piacciano, basta che siano di qualcun'altro però!!!

  7. Utentechepassa ha scritto:

    Io, pur essendo molto aperta di vedute, faccio un pó fatica a capire una donna che non vuole figli. Ognuno é libero di fare le sue scelte e di realizzarsi nel modo che preferisce, ma per me l'istinto materno é una cosa talmente naturale che non mi sembra possibile che un'altra donna non lo abbia.

    Chiaro, in my humble opinion.

  8. eva kant ha scritto:

    @UTENTE CHE PASSA: PREMETTO CHE NON è POLEMICA..è SOLO UNA RIFLESSIONE,LA MIA, SU QUANTO HAI SCRITTO..E CHE è TUO SACROSANTO DIRITTO EPRIMERE..INTENDIAMOCI!

    giusto per riflettere insieme:

    stando a quanto dici..per il corso naturale delle cose…dovrebbe essere naturale anche che l'orientamento sessuale sia ESCLUSIVAMENTE UNIVOCO ossia verso il sesso opposto e non verso il proprio sesso…ed invece a quanto pare..non è cosi!

    ciò vuol dire che non decidi di essere..ci nasci..IDEM PER L'ISTINTO MATERNO..non decidi di averlo o di metterlo da parte.. ci nasci..

    non sempre la natura segue l'iter che tutti si aspettano..

    RIGUARDO ALLE DUE TIPE DEL GOSSIP: direi che ne hanno già abbastanza con tutti gli animali della loro fattoria…ehehe

  9. liolà ha scritto:

    Splendide e coraggiose.

  10. Vali ha scritto:

    Due persone adulte che decidono in piena coscienza, facendo i propri ragionamenti, di compiere delle scelte che non arrecano danno ad altri a mio avviso hanno sempre il diritto di farlo. In pratica, io sono per il "finché non fai del male a nessuno, fai come ti pare"! Quindi se sono felici così, buon per loro!

  11. sgugs ha scritto:

    concordo con ADA..

  12. Utentechepassa ha scritto:

    @Eva Kant: il tuo ragionamento é corretto. Ma a livello puramente istintivo (ripeto, non razionale o scientifico, quindi si tratta comunque della mia opinione soltanto) riesco perfettamente a capire e approvare una coppia dello stesso sesso, ma una famiglia che non ha l'istinto di procreare mi suona "strana". Se loro due sono felici cosí, mi fa piacere e auguro loro tutta la felicitá del mondo (anche perché sono due delle donne che ammiro di piú, senza scherzi), ma mi rimane quel "sicura che non vuoi figli?" in gola…. non so, a pelle.

  13. Stronzetto ha scritto:

    Per me la De Rossi non é veramente lesbica. Si é messa con Ellen che é supermascolina, sembra una donna a cui piacciono sia gli uomini che le donne e che non si sa decidere. Se ti piacciono le donne, ti metti con una persona femminile, non con una donna travestita da uomo.

  14. Layla ha scritto:

    @Stronzetto.. Ma che ragionamento è?

  15. CupCake ha scritto:

    @ quoto stronzetto 😉 !! (che figo il tuo nome ahahahhahh!!! 😆 )

    anche a me lei non ha mai convinto..Ellen sembra un maschio..ma allora vai con un maschio perdio!!!!no?!?!?!?!

    e quoto Evakant..Utenteche passa mi fai venire il latte alle ginocchia con questo tuo perbenismo.

  16. Plisty ha scritto:

    Come donna e felicemente fidanzata, vorrei avere dei bambini nel futuro, mi piacciono i bambini! comunque conosco donne che preferiscono non averlo nonostante siano felicemente occupate, ho alcune amiche che non amano proprio i bambini.

    Quindi credo sia questione di scelta se una vuole avete un bambino o meno, poi naturalmente ci sono casi

  17. Utentechepassa ha scritto:

    @Cupcake: mi puoi spiegare perché l'esprimere l'opinione che una donna naturalmente ha istinto materno sarebbe perbenismo? Sai cos'é il perbenismo?

    Perbenismo é piú il tuo e di quel coglione di Stronzetto, che riportate il tutto ai canoni eterosessuali da bravi medievalisti.

  18. Lettrice per Caso ha scritto:

    @stronzetto

    Cari Stronzetto&co,

    vi scrive una donna che sta con un'altra donna… e che quindi sa di cosa parla e non dice le cose a caso … mi spiagate cosa caspita centra che Ellen sia mascolina e Portia più femminile? non esistono dei ruoli prestabiliti ne in una coppia etero ne tantomeno in una coppia omosessuale… Questo lo dico perchè forse mi ci rivedo, e quindi IO SO di cosa parlo… pensate prima di parlare

  19. _Hena_ ha scritto:

    Concordo con Lettrice per caso , non c ' entra nulla il fatto di essere mascolina o meno , chiunque può essere lesbica e femminile allo stesso tempo , io le adoro , e basta kmq stop non siamo diversi da voi etero , respiriamo , e nello stesso tempo possiamo accudire e dare amore ad un figlio , e siamo molto più normali di certi etero XD , e l ' istinto materno c ' è eccome , la mia migliore amika è bisex , e sta con un altra mia amika lesbica ,e se le conoscereste vedreste che sono due persone fantastiche , e pure loro a volte fanno progetti di avere in progetto dei bimbi … io invece ora come ora zero bimbi XDDD