Nicki Minaj è fidanzata?

Niky Minaj anello Nicki Minaj è fidanzata?

Foto: @ Instagram/ Nicky Minaj

 Nicki Minaj potrebbe essere fidanzata col compagno Meek Mill.

Nelle ultime ore la star di “Anaconda” ha disseminato indizi sui social lasciandoci intendere che lei e Mill siano sul punto di portare la loro relazione al livello successivo.

A far nascere il sospetto sulla fatidica proposta è stato uno strano commento pubblicato su Twitter nel quale la cantane ha inserito prima un anello un cuore ed un diamante e poi ha aggiunto “Lo posterò più tardi“. Più tardi, in effetti, è arrivata una foto su Instagram nella quale Nicki mostra un meraviglioso anello all’anulare sinistro con un grosso diamante a forma di cuore contornato da un pavè di diamantini più piccoli: insomma, non proprio chincaglieria di poco valore.

Nicki Minaj Nicki Minaj è fidanzata?

Foto: @ Instagram/ Nicky Minaj

Purtroppo la star non ha voluto farci sapere qualcosa in più perciò non ci resta che attendere eventuali conferme ed iniziare a spettegolare su quella meraviglia che porta al dito che mi ricorda tanto l’anello regalato da Taylor Kinney alla futura sposa Lady Gaga.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Nicki Minaj è fidanzata?”

  1. BlueAriel ha scritto:

    Be’, francamente parlare di un anello “meraviglioso” mi pare una clamorosa esagerazione, vedendo quel coso assolutamente kitsch che sembra essere stato vinto in un sacchetto di patatine. Però è adatto a lei che è notoriamente una gran pacchiana 😉

Scopri di più su...

Brooklyn Beckham, ecco quanto ha speso per l’anello di fidanzamento

Nikki Reed ha realizzato l’anello di Jenna Dewan

Amanda Bynes è fidanzata!