Nikki Reed e Nina Dobrev: “Non è vero che ci odiamo”

Ian Nikki Nina Nikki Reed e Nina Dobrev: Non è vero che ci odiamo

Foto: @ Instagram/ Nikki Reed

Da quanti anni aspettavamo una notizia simile? Ebbene, finalmente, Nina Dobrev e Nikki Reed hanno deciso di mettere a tacere le voci che verrebbero perennemente sul piede di guerra, acerrime nemiche e rivali in amore.

Per tanto tempo la stampa ha inventato storie fasulle su una Nina vittima di una Nikki carnefice e ladra di fidanzati, ma a quanto pare le due attrici hanno deciso di dire basta e lo hanno fatto postando sui social la bellissima foto che vedete qui sopra e che le ritrae sorridenti ed affiatate insieme all’ “oggetto del contendere” Ian Somerhalder.

 “Negli ultimi anni abbiamo pensato che fosse meglio combattere contro dicerie infondate col silenzio. Ma ci siamo rese conto che il nostro silenzio è stato visto come un’ opportunità per riempire spazi vuoti con falsità. Noi pensiamo di avere una grossa responsabilità nei confronti delle giovani ragazze perchè alla fine della fiera sono loro che ci vanno a perdere.” ha scritto la moglie di Ian su Instagram “Questi siti di gossip sfruttano la loro passione per uno show televisivo (n.d.r. The Vampire Diaries), sostituendola con rabbia. Ecco perchè vogliamo porre fine a tutte queste storie su gelosie vissute sul set, tradimenti confezionati, amicizie perdute e storie di donne che odiano le donne. Queste sono solo conseguenze delle notizie false riportate da questi siti e noi pensiamo di avere la responsabilità morale di raccontarvi la verità.”

Nikki ha poi rivolto una vera e propria dichiarazione di guerra a questi siti web scandalistici:

 “Ci rivolgiamo a questi siti vergognosi, che hanno come target un pubblico sempre più giovane e proprio a questo pubblico infondono certi pensieri di odio, a quell’ età ragazze sono ancora più sensibili, più vulnerabili e più malleabili. Scrivendo certi titoli ci insegnano l’odio. L’ho vissuto in prima persona. Speriamo, quindi, di iniziare a vedere un cambiamento nel modo in cui trattiamo l’un l’altro e nel modo in cui consideriamo noi stessi.”

 

Cosa ne pensate delle parole della star di “Twilight“?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Dwayne Johnson, colazione con Jasmine

Halle Berry è una panterona su Instagram

Jared Leto ha cambiato look