Nuova coppia sul set de “Le Regole del Delitto Perfetto”?

alfieaja Nuova coppia sul set de Le Regole del Delitto Perfetto?

Foto dal web

I fan di una delle serie TV più seguite della ABC conosceranno sicuramente Alfred EnochAja Naomi King, che in “How to get away with a murder” – questo il titolo originale del telefilm – interpretano due studenti di legge.

Nel copione della serie i loro personaggi non si sono mai frequentati, ma evidentemente i gusti di Alfred e Aja sono ben diversi da quelli di WesMichaela. O almeno così sembrerebbe.

Il condizionale è d’obbligo dato che la relazione tra i due attori è tutt’altro che ufficiale e possiamo solo fare delle ipotesi e notare che Aja e Alfie trascorrono insieme moltissimo tempo, come dimostrano le innumerevoli foto postate dall’attrice su Instagram.

ajaparigi 1 Nuova coppia sul set de Le Regole del Delitto Perfetto?

Foto: Instagram

A suscitare il nostro interesse è arrivato però un post in particolare: il selfie in bianco e nero che vedete qui sopra è stato scattato pochi giorni fa a Parigi e vede Aja in compagnia dei suoi genitori e, ovviamente, di Alfie.

Portare il presunto boyfriend in vacanza con mamma e papà sarebbe già una bella prova di questa relazione, ma aggiungiamo un altro tassello al puzzle con la didascalia pubblicata dall’attrice a corredo della foto:

“Mi sono divertita moltissimo a Londra e a Parigi. Un’altra grandiosa avventura in compagnia delle persone che amo di più!!!”

Alzi la mano chi pensa che i due siano solo amici!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!