Nuovo scandalo nella famiglia Spears

necover 135 Nuovo scandalo nella famiglia Spears

Non bastava Britney Spears a dare scandalo ora ci si mette anche la sorellina sedicenne, Jamie-Lynn Spears. Secondo quanto diportato dal National Enquirer la sorella minore di Brit sarebbe incinta di pochi mesi. La base della notizia è un test di gravidanza trovato nella spazzatura di Jamie che, ovviamente, ha un risultato positivo. Ora, io non so come siano andate esattamente le cose, però penso che prima di mettere un titolone del genere sulla copertina di un giornale come il “National Enquirer” ci penserei due, forse anche tre, volte se non fossi certa di quello che sto dichiarando.
Ad ogni modo, penso che tra qualche mese avremo modo di vedere coi nostri occhi se la notizia riportata corrisponde o meno a verità. Questo sempre che Jamie-Lynn decida di tenere il bambino, perchè in caso contrario penso che non sapremo mai la verità!!! Speriamo di avere presto qualche aggiornamento…

jlspearspreg Nuovo scandalo nella famiglia Spears

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Nuovo scandalo nella famiglia Spears”

  1. sillygirl ha scritto:

    qualcuno non ha ancora spiegato alle sorelle spears che esistono anche i contracettivi?

  2. Angelica ha scritto:

    Ma ha 16 anni! Poteva stare attenta!!

  3. LibiMec ha scritto:

    Oh my god…sxo k nn sia vera…ma il preservativo sanno
    ke esiste??
    boh…

  4. { Witch04 } ha scritto:

    Pensavo che qualcuno di tranquillo e con la testa sulle spalle ci fosse nella famiglia Spears…spero di non aver sbagliato e aspetto news sul fatto 😉

  5. Tati ha scritto:

    poveraccia…!!! certo che pero poteva stare piu attenta…

  6. MissParis ha scritto:

    O Dio! Io ho sentito che Britney è incinta la terza volta… Pensa se lo è anche la sorella! Che family…

  7. toxicgiamy ha scritto:

    sveglia!!!!!1
    nn vedete che è tutto falso??!!!
    possibile che ste benedette ragazze sfornano figli cm dei conigli?!!ma dai…

  8. paris(non riferito a ha scritto:

    precoci le ragazzine di oggi eh…

  9. Giuggi fan di Britney e Hilary!! ha scritto:

    Ragazzi..ma ancora nn avete capito?? in tutto qst tempo se la sono sempre presa con Brit quante fandonie (anke piuttosto pesanti) inventano ogni giorno su di lei x guadagnare?? ora hanno capito ke guadagnerebbero ancora di più sfottendo anke jamye lynne!! ke lei faccia l’amore con il fidanzato sn fatti suoi…e poi scusate vi pare ke la mamma di brit e jamye se trovasse un test di gravidanza nel cestino o la donna delle pulizie quel ke sia, sputtanerebbe cosi Jamye?? non credo…e poi anke se fosse incinta delle soluzioni ci sono…

  10. XXX 007 ha scritto:

    ma io dico… se un giorno scrivessero che la regina d'inghilterra sta in cinta noi subito a crederci!!

    eddai… un pò di dignità caspita!!! hai anche ragione che prima di scrivere una cosa così devono esser certi, ma qnt volte qua da noi scrivono per poi la volta dopo pubblicare la smentita!! è il mondo del gossip e tutti lo conosciamo se stiamo qua a consultare qst sito (mica x niente, ma complimenti!!).

    se fosse vero che è, scandalo? lo sapete vero che i preservativi si rompono… oppure la pillola nn ha fatto effeto… sapete che ci possono essere anche qst opzioni?

    è….!!!!

  11. ha scritto:

    Qualcuno spieghi a Britney e alla sorellina come fanno a nascere i bamabini!!!!!!

  12. *viv* ha scritto:

    Ma voi in che mondo di fate vivete?
    Oggi a 16 anni altro che sesso fanno pure di peggio e poi non leggete i giornali? La media degli adolescenti non usa nulla e se ne sbattono sia delle malattia sia delle gravidanze. A parte questo capita che i preservati si rompano e si sfilino, un po meno che la pillola non faccia effetto quindi prima di fare falsi moralismi magari a stà poveraccia è accaduto questo.
    Ma se anche fosse vero ci sono alternative.

  13. Amy ha scritto:

    bhè può capitare….io però spero x lei che non sia vero!

  14. xtina stripped 4 eve ha scritto:

    hahahahahahahahah le sta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee diventera una psicopatica pelata cm sua sorella sfigataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa W CHRISTINA AGUILERA …XTINA OR DIE !!!!!!!!

  15. trilly ha scritto:

    dò ragione a Giuggi fan di Britney e Hilary!! e *viv*

  16. MaRuZZeLLa ha scritto:

    onestamente vedo improbabile una notizia del genere..io nn amo britney,ma ora come ora si sta cercando di gettare fango e infognare lei e tt la sua famiglia e cio nn mi sembra giusto..prima la notizia della sua gravidanza,ora la presunta gravidanza di sua sorella..è squallido fare parlare di se solo x qs e mi rifiuto d crederci..in ogni caso anke se fosse incinta ci stupiamo solo xkè sorella di britney??se fosse stata un altra avrebbe tanto scandalizzato??!!

  17. v ha scritto:

    troia…proprio cm la sorella…

  18. *viv* ha scritto:

    beh se una troia perchè fa sesso e resta incinta allora c'è una media altissima nel mondo.
    Non vi regolate anche perchè succede alle persone più precise e non per questo la danno via in giro anzi il più delle volte chi è così free prende la pillola per evitare…
    Va beh… che tristezza che mi fate con stè frasette.

  19. Aries83 ha scritto:

    Scusa ma il link fonte non và, potresti rimettere quello esatto?Grazie! 😀

  20. lucy.th ha scritto:

    è capitato…come poteva succedere ad 1 qualsiasi ragazza sedicenne!!…Certo lei è Jamie Lynn Spears!!…Spero solo ke decida di nn tenere questo bambino (lo so è brutto)…ma ha solo 16anni…e dovrebbe godersi la sua adolescenza prima di iniziare a fare la mamma.In ogni caso speriamo x lei ke sia una bufala… 😛 😛

  21. Roberto ha scritto:

    raga io nn sn un fan delle sorelle Spears, ma in questo caso mi sento di difendere Jamie…nn c'è motivo di colpevolizzarla o di kiamarla tro*a come qualcuno quì ha scritto!!!!!! Queste sn cose ke capitano, e cm hanno detto alcuni è probabile ke si sia rotto il preservativo o la pillola nn abbia fatto effetto, nessuno sa cm sn andate le cose, quindi xke dovremmo disprezzarla, ormai al giorno d'oggi tutti fanno sesso già a quest'età. E poi vorrei dire un'ultima cosa riferita a quelli ke hanno detto o ke credono ke questa è tt un'invenzione dei media ecc, bè nn credo ke un giornale di alto livello come il National Enquirer dica fesserie ;)!!!

  22. ashley 4ever ha scritto:

    minkia spero ke nn sia vero sta storia xke ha sl 16 anni!!

    ho letto ke forse britney è di nuovo incinta ma nn sa ki sia il padre….

    cmq adesso ci ha messo 15 sec ad aprire i gossip ….

  23. eli ha scritto:

    Ma scusate, chi ha deto che il test sia di Jamie??

    magari è di un'amica che è andata a casa sua per farlo, magari è della mamma o magari di Brit.

    deve essere di jamie solo perchè si trovava nel suo cestino?

    e poi nn è reato frugare nella spazzatura di altri?

    secondo me nn è vero e cmq, anche se lo fosse, nn m sembra proprio il caso di insultarla!

  24. betta ha scritto:

    me sa ke se scrivono ke la regina d'inghilterra è incinta nn lo scrivono x paura de mette paura a qlk1…

    cmq..si è 1 vizio di famiglia, vabbè che calcolando ke la ragazzina in questione vive malissimo da sempre, xkè è da 1 po' dopo ke è nata ke brit è diventata una famosissima popstar, e lei ne è gelosa..nn poteva lasciare la sorella da sola..a me me fa al qnto pena Jamie, crede di poter arrivare alla sorella…forse nn vede in faccia la realtà: di spears ce n'è una sola….. malgrado negli ultimi tempi nn sia qlla di una volta.

    io spero solo ke brit si riprenda, e ke jamie nn abbia fatto sto casotto veramente.

    Ps: certo ke cmq i paparazzi so proprio malati..annà a cercà dentro la spazzatura dei personaggi "famosi"..

  25. betta ha scritto:

    quoto ciò ke ha detto "eli" ..

    a. credo sia reato

    b. potrebbe nn essere suo..oppure avranno fatto anke il test del dna???…

    ..la pazzia nel cervello de sta gente (qllo ke ha fatto partire qsto gossip) nn ha limiti..qlli da mandare nelle cliniche so loro…..

  26. betta ha scritto:

    a me brit nn pare proprio una T…., anzi..e anke se x caso i figli fossero nati x "un errore"?rimane il fatto ke lei ha rinunciato a tutto x loro, e ancora oggi sta cercando di rimediare..secondo me è stata coraggiosa..xkè avrebbe potuto snz dubbio fare cm milioni di "attricette" o "cantanti" k si fanno mette incinta, partoriscono, e dopo 2 settimane tornano a girare un nuovo film o a fare tour in giro x il mondo, lasciando la creatura dalla babysitter, ke in teoria x tt ql tempo diventa la madre effettiva.britney nn ha fatto come le altre. e ora le vanno tutte addosso,

    xò se l'avesse fatto..le starebbero cmq smp addosso xkè li avrebbe trascurati..dovremmo pensare cosa ci aspettiamo di tnt diverso da loro..xkè se lo fa 1 nostra amica, a priori ha fatto bn?e se lo fa brit no?

  27. betta ha scritto:

    brit non è una t 2° me. anke se fosse stato 1 incidente la nascita dei figli..lei ha rinunciato a tutto x loro, e ancora oggi nn riesce a ritornare la vekkia brit..è stata coraggiosa..xkè avrebbe potuto snz dubbio fare cm qlle "attricette" o "cantanti" k si fanno mette incinta,partoriscono,e dopo 2 settimane tornano a girare un nuovo film o a fare tour in giro x il mondo,lasciando la creatura dalla babysitter,ke in teoria x tt ql tempo diventa la madre effettiva.britney nn ha fatto come le altre. e ora le vanno tutte addosso,xò se l'avesse fatto..le starebbero lo farebbero cmq xkè li avrebbe trascurati..qndi prima dovremmo capire ke c aspettiamo d diverso tra il loro comportamento e qllo di una persona qualunque..e poi parlare.

  28. ALe….!!! ha scritto:

    ci mancava sl lei……….a 16 in cinta…. 😯 è grave la cosa!!!!!!

  29. J.BACK ha scritto:

    Certe ragazze di qst tempi dovrebbero capire ke dandosi della troia a vicenda o x cose normali come avere dei figli nn fanno altro ke umiliare il loro sesso!

    1 è normale fare sesso con una persona se si è attratti o innamorati di qll

    2 rimanere incinta x un errore è normale

    3 si se ora britney è di nuovo incinta e idem la sorella io sono pulcinella..

  30. tati ha scritto:

    sono solo affari suoi può capitare!!!