Olivia Wilde ha cambiato look per un nuovo film

Olivia Wilde 1 Olivia Wilde ha cambiato look per un nuovo film

Foto: @ Instagram/ Olivia Wilde

Ecco svelato il mistero dietro l’ improvviso cambio di look di Olivia Wilde. Nessun nuovo amore all’ orizzonte, nè crisi del 32esimo anno, l’ attrice ha appena rivelato su Instagram di essere semplicemente impegnata sul set di un nuovo film.

Si tratta di “A Vigilante“, crime in uscita nel 2018, nel quale la mamma di due bambini ricoprirà l’ ardito ruolo di una donna impegnata ad aiutare le vittime di abusi domestici. Una pellicola decisamente dinamica, insomma, che, già durante il primo giorno di riprese, ha tenuto la star di “Cowboys and Aliens” piuttosto impegnata.

 “Il primo giorno del nuovo film ‘A Vigilante’ mi ha lasciato piena di lividi, sanguinante, dolorante, distrutta, ma, a quanto pare, anche soddisfatta di me stessa.” ha scritto la Wilde su Instagram “Qui è tutto speciale, ho un nuovo look, nuove cicatrici, un nuovo livello di esaurimento e un nuovo amore verso il bere a letto.”

Insomma, se tutti quei cerotti sulle mani sono i ricordo del primo giorno sul set, non oso immaginare come sarà la povera Olivia a lavoro concluso!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!