Olivia Wilde non ha lasciato Jason Sudeikis per Harry Styles

harry syles olivia wilde Olivia Wilde non ha lasciato Jason Sudeikis per Harry Styles

Foto via web

Olivia Wilde e Harry Styles sono la nuova coppia più interessante del momento. Dopo aver recitato insieme in “Don’t Worry Darling“, ultimo film da regista di lei, i due sono stati pizzicati insieme mentre arrivavano mano nella mano alla festa di nozze del manager del cantante e attore.

Nonostante i loro 10 anni di differenza, i due ragazzi stanno facendo sognare i fan, ma non è corretto affermare che lei abbia lasciato il compagno Jason Sudaikis, padre dei suoi figli Otis e Daisy, per buttarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. D’altra parte, sebbene abbiamo scoperto della rottura della coppia soltanto a fine anno, Olivia e Jason avevano posto fine al loro fidanzamento già un anno fa.

Olivia Wilde Jason Sudeikis Olivia Wilde non ha lasciato Jason Sudeikis per Harry Styles

@ Instagram/ Olivia Wilde

“Non è come se lei si fosse lanciata in qualcosa con Harry.” ha puntualizzato un insider sulle pagine di ET “Olvia e Jason continuano a parlare tra loro e sono molto vicini per via dei bambini. È davvero improbabile che si stato accecato da questa notizia.”

Che tra i due ex vi sia ancora un ottimo rapporto lo avevamo capito poco prima di Natale quando erano stati fotografati mentre chiacchieravano fittamente per strada, scambiandosi un caloroso abbraccio prima di prendere strade separate.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Timothee Chalamet e Lily-Rose Depp sono ritornati insieme?

Ben Affleck parla di JLo su In Style

Anna Faris “Nei miei matrimoni c’era competizione”