Oscar 2014: i costosissimi regali dell’Academy alle star

golden leo Oscar 2014: i costosissimi regali dellAcademy alle star

Foto: Chris Delmas©Visual per TheGossipers

In passato abbiamo già parlato delle ricchissime gift bags che le star ricevono quando vengono invitate a partecipare agli eventi mondani.

Anche gli Oscar non fanno eccezione e l’Academy ha preparato dei regali di tutto rispetto destinati ai nominati che non riusciranno ad aggiudicarsi una delle ambite statuette.

“Tutti vincono agli Oscar” è il motto per il quale sono state pensate queste gift bags, ognuna per un valore di circa 80mila dollari.

OTTANTA MILA DOLLARI?! Vediamo di capire il contenuto di queste costosissime bags….

matthew jared Oscar 2014: i costosissimi regali dellAcademy alle star

Foto: @GBR/ Kikapress.com

Strane procedure – 18mila dollari

Questo è senza dubbio il regalo più strano scelto dall’Academy: le celebritie potranno scegliere tra diverse procedure omaggio tra le quali la O-shot, un metodo che “ringiovanisce e migliora il tessuto genitale”.

Gli uomini preferiranno invece il costoso trapianto di capelli offerto dall’ARTAS, per un valore di circa 16mila dollari.

Prodotti per la perdita di peso – 1000 dollari

Le star si impegnano per essere in forma sui red carpet, quindi la gift bag non poteva non includere sessioni di allenamento gratuite con personal trainer e scorte di frullati e snacks dietetici.

Una passeggiata nelle Montagne Rocciose – 6mila dollari

Tra gli altri regali troviamo un viaggio di due giorni nelle Montagne Rocciose, il tutto da vivere su un lussuoso treno turistico.

Viaggi organizzati – 24mila dollari

Le celebrities potranno scegliere tra varie opportunità di viaggio, tra le quali un particolarissimo itinerario nei luoghi meno turistici del Giappone o nel lusso sfrenato di Las Vegas.

Home Systems – 7mila dollari

Le star riceveranno lo Steamist Total Sense Home Spa System che include oggetti per l’aromaterapia, la cromoterapia e il relax in generale. Perché sappiamo che i vip ne hanno davvero bisogno, eh? Il tutto in aggiunta ad un sistema di filtri dell’acqua per un valore di quasi 5mila dollari.

Pernottamenti – 5mila dollari

Qui c’è l’imbarazzo della scelta: sono davvero tanti gli hotel – tutti rigorosamente cinque stelle – presso i quali l’Academy è pronta ad offire una vacanza alle star.

Prodotti per animali – 7mila dollari

Sappiamo che i vip amano gli animali e quindi spazio ai regali per i loro amici a quattro zampe!

Che ne pensate di tutto questo ben di Dio? Sono sicura che vi ho fatto venire il nervoso… 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Oscar 2014: i costosissimi regali dell’Academy alle star”

  1. Kitty ha scritto:

    ddavvero interssante… E sinceramente non ne avevo idea!!!!!!

  2. ledger91 ha scritto:

    beati loro…comunque jared leto dovrebbe tornare al look sbarbato e meno capellone. E' un bellissimo uomo ma trovo che questo look non lo valorizzi molto.

  3. Ely26 ha scritto:

    Concordo assolutamente sul capello,con la barbetta incolta a me piace 😉
    Non avevo idea che le star avessero dei regali per la partecipazione,con tutti i soldi che hanno penso che questi vengano considerate briciole!Speriamo qualcuno li dia in beneficenza gli 80000 dollari:x

  4. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    Beh certo, ringiovaniamo i genitali delle star invece di usarli per qualcosa di più utile come, non so, la beneficenza.

  5. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    ringiovaniamo i genitali delle star invece di USARE I SOLDI per qualcosa.. *

    Mi sono sbagliata e , detta in quella maniera, sembrava che fossero i genitali a dover essere offerti in beneficenza! 😀

  6. DarkRose87 ha scritto:

    ahahah in effetti sembrava che volessi dire quello :p e forse ad alcuni fans non sarebbe dispiaciuta una tale beneficenza 😉

  7. kikka ha scritto:

    machecazz?? ma se gli attori sono pieni di soldi!? se li fanno da soli i viaggi,i pernottamenti e le menate varie…la cosa che mi infastidisce sono i proddotti per la perdita di peso…loro te li regalo dicendoti:" ehi,sei un po' ingrassata/o perchè non dimagrisci? qui ad Holliwood non vogliamo ciccioni"

  8. Erissa ha scritto:

    Mi pare, assurdo, ridicolo e vergognoso! E' sempre la stessa cosa: piove sempre sul bagnato. Sarebbe molto più giusto darli in beneficenza, ovvero indire un concorso per le persone "normali" ed estrarre i nominativi dei vincitori durante la notte degli oscar.

  9. gio88 ha scritto:

    tutte cose che comunque si potrebbero permettere tranquillamente da soli

  10. Marta ha scritto:

    Ricordo che Meryl Streep, domanda su come faccia a ma tenersi giovane, rispose che a gli Oscar le regalano cosmetici costosissimi e utilizza quelli. Spero comunque che questa scatola non la riceva Matthew McConaughey, merita decisamente l'oscar.

Scopri di più su...

Oscar 2015: il miglior film è “Birdman”

Jared Leto ha già rovinato il suo Oscar!

Oscar 2014: il miglior film è “12 anni schiavo”