Paris come Miley per Halloween

ParisHilton Paris come Miley per Halloween

Foto: @ BSA/ZOJ©WENN

Miley Cyrus è senz’altro tra le celebrity più chiacchierate del momento: il suo passaggio da innocente ragazzina Disney e donna sexy e trasgressiva non è passato inosservato, ma anzi ha sollevato un insistente chiacchiericcio dividendo le folle tra favorevoli e contrari alla sua nuova immagine.

Chiacchiericcio che, a quanto pare, non ha investito soltanto noi comuni mortali, ma anche le celebrity di fama mondiale, tra le quali Paris Hilton che, va detto, in quanto ad eccessi ed atteggiamenti audaci non ha nulla da invidiare alla Cyrus.

ParisMiley Paris come Miley per Halloween

Foto: @ BSA/ZOJ©WENN

Che Paris abbia apprezzato o meno la nuova Miley non lo sappiamo ancora, ma quello che sappiamo per certo è che l’ha scelta come musa ispiratrice per il suo costume di Halloween.

Body succinto, tacchi altissimi, due piccoli chignon e lingua perennemente in bella mostra: gli elementi chiave della nuova Miley c’erano tutti. Mancava soltanto il twerking, ma forse almeno quello ha voluto inscenarlo lontano da occhi indiscreti.

 

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Paris come Miley per Halloween”

  1. *Cla* ha scritto:

    Proprio non riesce a sistemare quell'occhio … comunque poco originale (l'hanno fatto anche Hugh Hefner e consorte) e poco somigliante a mio avviso

  2. fiocco ha scritto:

    @Cla Paris è miope come talpa..se ci metti pure che indossa giornalmente lentine colorate (lei non ha gli occhi azzurri e queste lentine vengono fatte apposta per le che ha scelto questo tipo di azzurro), capirai che quegli occhi pace non ne hanno..

  3. *Cla* ha scritto:

    sì infatti, mi sembra che le abbiano anche detto che rischia di giocarselo l'occhio a furia di lenti e ciglia finte.. ma lei continua, quindi peggio per lei!

  4. Alexis ha scritto:

    beh che dire…a parte sto occhio sempre più chiuso dell'altro, a me Paris non piace e neanche la Cyrus, però la Hilton è proprio antipatica!Ha fatto pure un filmino porno.Insomma il bue che da del cornuto all'asino

  5. alison3 ha scritto:

    In atteggiamenti non ha nulla da invidiare alla Cyrus, ma in fisico eccome… :p Non è certo grassa ovviamente, ma considerato che Miley ha un fisico da paura (antipatica o meno, bisogna riconoscerlo) la scelta mi sembra azzardata…

  6. Silvia ha scritto:

    miley ha sicuramente il fisico migliore ma anche 10 anni in meno!!!

  7. alison3 ha scritto:

    Ups! Silvia ti ho risposto qui sotto, sono un po' stordita xD

  8. Vale ha scritto:

    Paris non mi piace assolutamente, nè esteticamente nè caratterialmente, ma dovendo scegliere preferisco il suo fisico a quello di Miley, che è un palo senza curve….

  9. alison3 ha scritto:

    Giustamente. Adesso se ne dovrebbe convincere anche la Hilton, che scimmiottare le ragazzine a trent'anni non ti aiuta a dimostrarne meno.

  10. realsummy ha scritto:

    in poche parole l'immagine della Cyrus è diventato un costume horror per Halloween.. non ne sono per nulla sorpresa! Riguardo all'occhio di Paris non credo che usare lenti e ciglia finte possa peggiorare la situazione.. ha l'occhio pigro, è una condizione che si ha dalla nascita (pure la mia sorellina ce l'ha).. non si può fare nulla quando si è grandi. Si aiuta solo da piccolini sforzandolo con occhiali a svilupparsi..

  11. annalisa ha scritto:

    beh paris è paris se nn fa parlare di se in qlk modo ci sarebbe da preoccuparsi. ma stavolta devo dire che è + sobria lei che miley cyrus il che è tutto dire…..x quanto riguarda l'occhio…ha la palpebra pigra come me. io ho provato a fare un'operazione intorno ai 17 anni x migliorare un po la situazione, è un pochino migliorato ma nn s quanto ancora si possa fare se si possa fare qualcosa…nel suo caso….se nn è ancora ricorsa ad una blefaroplastica correttiva o simili forse non le interessa e sinceramente non avevo mai fatto caso a questo piccolo difetto in tutte le foto sue che ho visto negli anni.

  12. ashe ha scritto:

    che orrore che orrore

  13. mari ha scritto:

    A parte che se una persona non si accetta com'é davvero..non riuscirà a sentirsi bene con se stessa..anche a me piacciono gli occhi chiari,ma gli ho scuri,non ne faccio una questione di sensualità perché gli occhi scuri forse sono ancora più sensuali e profondi..e poi boh lei per halloween potrebbe imitare se stessa..che tra lei e miley non c é quasi differenza..

  14. tax ha scritto:

    tu sai cosa vuol dire travestirsi per halloween? è come dire che se uno si traveste da strega per halloween e si mette le cigla finte e si trucca per fare paura allora vuol dire che non si accetta. dai

  15. dase ha scritto:

    e si dice li

  16. bolla ha scritto:

    ahahha è un’idea divertente! anche se non so come l’ha presa miley cyrus a riguardo ahah

  17. Lady Rocker ha scritto:

    che motivo aveva di mascherarsi? fa già paura così!

Scopri di più su...

Indovina il Teletubbies rosso

Heidi Klum e Tom Kaulitz glitterati per il party di Halloween di Paris Hilton

Kylie Jenner a caccia di zucche con Stormi