Paris Hilton dice basta al junk food

parispanozzo Paris Hilton dice basta al junk food

Foto dal web

Paris Hilton ha dichiarato di aver perso diversi chili solo smettendo di frequentare i fast food.

“Ho perso tre chili solo stando lontana dai McDrive e simili”, ha rivelato. “E riesco a vedere la differenza, specialmente quando sono in costume.”

Da sempre abituata a mangiare hamburger e innamorata delle patatine fritte, sei mesi fa l’ereditiera ha scelto di cambiare vita, almeno per quanto riguarda l’alimentazione.

“Mangiavo sempre male, ma quest’anno ho deciso di cambiare le cose”, ha spiegato la Hilton. “Ora cerco di evitare e se mi fermo in un fast food prendo qualcosa di più sano come un hamburger di tacchino. Sto molto più attenta.”

paris1 Paris Hilton dice basta al junk food

Foto: LuMarPhoto©AFF

“Adoro i frullati di verdura, sono buoni e mi fanno sentire molto energica”, ha poi continuato. “Ora assumo molte più vitamine ogni giorno, più frutta, più verdura e più insalata.”

Una cosa che però non riesce proprio a fare è iscriversi in palestra.

“Non sono proprio una tipa da palestra, non lo sono mai stata”, ha rivelato Paris. “Sono cresciuta come un maschiaccio, mi piace fare attività fisica ma preferisco fare cose come sciare, nuotare, fare surf e allenarmi all’aria aperta.”

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Paris Hilton dice basta al junk food”

  1. Ely26 ha scritto:

    Non é mai stata grassa, ma che faccia male mangiare ogni giorno junk food é cosa risaputa, la Hilton non ha certo scoperto l’acqua calda. Una volta ogni tanto non fanno male ma tutti giorni, a lungo andare, non é sicuramente salutare.

  2. leah ha scritto:

    Brava! Almeno pubblicizza un modo di alimentarsi sano, dato che in America non sono esattamente delle cime in educazione alimentare..

  3. ledger91 ha scritto:

    Ohhh brava Paris che finalmente fa qualcosa di utile, ma io la capatina al mc donald ogni tanto me la faccio, mi dispiace 😉

  4. silvy ha scritto:

    eeehhh povera donna…che vitaccia…dover pensare al buon cibo…viaggiare e trovarsi fior di milioni senza fare una mazza…

Scopri di più su...

Nicky Hilton copia il look di Paris per Halloween

Lindsay Lohan, party a Mykonos per il suo compleanno

Jennifer e Justin in coppia alla premiere di “The Leftovers”