Paris Hilton difende l’amica Britney Spears

Paris Hilton.jpg 2 Paris Hilton difende lamica Britney Spears

Foto: Eagle Lee / Barcroft Media©Barcroft Media/ Kikapress.com

Paris Hilton ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la su #FreeBritney, il movimento che chiede a gran voce l’indipendenza di Britney Spears dalla tutela legale paterna.

L’ereditiera, le cui scorribande con la cantante fecero scalpore nei primi anni 2000, è stata intervistata da Andy Cohen durante lo show radiofonico SiriusXM’s Radio Andy e ha parlato senza peli sulla lingua.

“L’ho vista quest’estate. Abbiamo cenato, ci siamo incontrate a Malibu.” ha spiegato Paris.

“Le voglio davvero molto bene. Penso che, se sei adulto, dovresti essere in grado di vivere la tua vita e non essere sempre sotto controllo… Penso di poterla capire perchè anche io sono stata molto controllata e non riesco a immaginare come vivrei in questo momento se le cose non fossero cambiate. Dopo aver lavorato tutta la vita e averlo fatto così duramente, lei è un’icona, ma non ha alcun controllo sulla sua vita e questo non è giusto.”

Paris ha detto di non aver mai parlato di queste cose con Britney:

“No, non mi piace parlare di queste cose. È così dolce e così innocente, è una ragazza davvero simpatica. Parliamo solo di cose felici, Musica, moda… cose divertenti. Non mi piace parlare di cose negative e mettere le persone a disagio, quindi non ne ho mai parlato con lei.”

Immagino che Britney sia felice che, invece, abbia deciso di confidarsi in diretta radiofonica con Andy Cohen!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.