Pen Badgley: “In TV sono uno stalker”

Pen Badgley 2 Pen Badgley: In TV sono uno stalker

Foto via Da Man

Pen Badgley è il fascinoso protagonista del nuovo numero di Da Man che gli ha affidato la copertina di Dicembre/ Gennaio.

Dopo il successo di “Gossip Girl” negli anni scorsi, l’attore è ritornato sul piccolo schermo con “You“, la nuova serie TV- in Italia su Netflix dal 26 dicembre- nella quale interpreta il ruolo di uno stalker ossessionato da una donna.

Ai lettori del magazine, Pen ha spiegato come si sia preparato ad interpretare il ruolo di uno stalker e come abbia fatto a rendere credibile il suo personaggio:

 “Quando sono nei suoi panni non penso mai a lui come ad uno stalker. E’ un essere umano che si sforza per ottenere le cose che desidera. Personalmente disprezzo il suo modo di essere, ma è comunque un essere umano. Per questo motivo ho sempre cercato di tenere ben a mente la sua umanità.”

Pen Badgley Pen Badgley: In TV sono uno stalker

Foto via Da Man

Per esigenze di copione l’attore ha interpretato scene che lo hanno messo particolarmente a disagio:

 “Mi sono sentito a disagio nei suoi panni per tutto il tempo. Lui si masturba in pubblico e giudica continuamente le persone… Uccide la gente. Non è un segreto che lui non sia soltanto uno stalker. Queste cose sono tutte abbastanza strane per me.”

Su quali siano le cose più importanti per lui:

 “La preghiera e la meditazione. Sono importanti per ogni cosa. La preghiera e la meditazione sono alla base della vita.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Jennifer Aniston sul set del suo nuovo film

Selena Gomez a Los Angeles per la premiere di “Tredici”

“Una Mamma per Amica” la prima cover dopo l’ annuncio del reboot