Per Jennifer Lopez la giovinezza non finisce a 28 anni

Jennifercover Per Jennifer Lopez la giovinezza non finisce a 28 anni

Foto via web

Sul fondoschiena di Jennifer Lopez è stato speso tanto- tanto- inchiostro, nel corso degli anni ne abbiamo parlato tutti e ancora tutti continuiamo a parlarne.

In questo periodo, poi, l’argomento è ritornato alla ribalta soprattutto dopo che JLo ha deciso di mostrare “il suo lato migliore” nel video di Booty, canzone nella quale duetta con una altrettanto sexy, ma decisamente più giovane, Iggy Azalea.

Non è un caso, quindi, che la 45enne latino americana sia stata chiamata a rispondere in merito alla sensualità ed alla giovinezza che vengono fuori dal videoclip:

 “Penso che sia un bene per le donne” ha rivelato a ‘The Insider With Yahoo‘ “Dovete sapere che non scomparite con i 28 anni. Potete essere qui, potete essere vitali e giovani e sexy e sentirvi bene con voi stesse”.

Jennifer2 Per Jennifer Lopez la giovinezza non finisce a 28 anni

Foto via web

Jennifer ha poi parlato del suo fisico mozzafiato confessando che:

 “Nessuno può sfuggire al duro lavoro necessario ad ottenere risultati.Tutte noi dobbiamo lavorare sodo e sicuramente anche io.”

Sarà, ma io continuo a pensare che attinga quotidianamente alla fonte dell’eterna giovinezza.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Per Jennifer Lopez la giovinezza non finisce a 28 anni”

  1. Danielle ha scritto:

    Ok…credo di essere satura delle chiappe al vento. Ormai si vedono solo quelle…ovunque.

  2. Ely26 ha scritto:

    Quello che dice é vero, la giovinezza non finisce a 28 anni.. ma che bisogno c’era, dopo anni di carriera, di fare una canzone sui sederi e di mostrarli al vento!?
    Dopo Rihanna, Shakira, Beyoncé e l’ultimo orrido video della Minaj (difficile da battere come volgarità) ci mancava anche il suo!

  3. cat ha scritto:

    Va bene essere sensuali, ma jlo come tante per es la cyrus ha capito che il sesso vende…per cui carni al vento!magari la sua canzone non sarà un gran che ma col fondoschiena in primo piano sai quante visualizzazioni su youtube e in tv avrà…perché tutti si scandalizzano dicendo ma questa sta col culo di fuori ma intanto se la guardano…jlo, catturatrice di masse!

  4. SiMo ha scritto:

    Ma poi vorrei capire chi le ha detto che a 28 una donna si crede vecchia??! Potrei capire la crisi ai 38, quando i 40 si avvicinano, ma una 28enne complessata dall’età non l’ho mai vista…

  5. marny ha scritto:

    ooh grande secondo me hanno tradotto male l intervista perché lei ne ha ben 45 e quindi stando a questo sarebbe decrepita..a 28 sei praticamente una bimba..a 38 sei ancora giovane poco più che ragazza diventi adulta direi che dai 45 si può porsi il problema dell’iniziare ad invecchiare..poi al giorno d oggi dove non c è praticamente alcuna differenza fisica tra una ragazza di venti o di trenta..

  6. cri ha scritto:

    a me lei non piace per niente. penso sia una grande arrivista che pensa solo a come fare più soldi utilizzando tutti i mezzi possibili, e, anche se forse passerò per una bacchettona, secondo me non dovrebbe fare video e canzoni del genere dal momento che è una madre. ma cosa insegni ai tuoi figli? al maschietto fai credere che le donne siano solo corpi da ‘macello’ e alla femminuccia che importa solo l’aspetto estetico e spogliarsi per ottenere soldi. secondo me non è un esempio nè per il pubblico nè per i figli, ma a lei non interessa per niente, tanto quando hai i soldi che importa la morale o l’etica se pensi di poterti comprare anche quelle? solo non facesse la santarellina e se qualcuno le dà della battona e la considera stupida come una panchina non si lamentasse!