Per Katy Perry Orlando Bloom è ancora il suo “ragazzo”

Orlando Bloom Katy Perry Per Katy Perry Orlando Bloom è ancora il suo ragazzo

Foto: @ Instagram/ Katy Perry

A quanto pare l’opulento brillocco floreale che fa bella mostra di sè sull’anulare sinistro di Katy Perry dallo scorso San Valentino, non riesce a fare da promemoria alla bella cantante.

Nelle scorse ore la star di “Roar“, giudice per il talent American Idol, ha fatto sorridere i suoi fan dopo aver definito Orlando Bloom come suo “ragazzo” anzichè “fidanzato”.

I due termini, che in italiano vengono erroneamente considerati come sinonimi, in realtà nascondono un significato intrinseco nettamente diverso. Se col ragazzo, infatti, si vive una relazione sentimentale priva di impegni concreti per il futuro, col fidanzato le cose cambiano perchè il termine viene usato solo ed esclusivamente in seguito ad una proposta di matrimonio.

 “Quando guardo American Idol col mio ragazzo, adoro il momento in cui lui mi chiede se i concorrenti sono passati o meno prima ancora delle nostre votazioni. Non gliel’ho mai detto ahah.”

Immediatamente i follower di Katy sono intervenuti per farle notare la sua erronea terminologia, ma lei dal canto suo si è limitata a fare orecchie da marcante!

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hailey Baldwin e la dedica d’amore a Justin Bieber

Alison Brie si è fatta bionda

Hugh Jackman festeggia i 23 anni di matrimonio con Deborra-Lee