Pete Davidson è Ken su Paper Magazine

Pete Davidson 2 Pete Davidson è Ken su Paper Magazine

Foto via Paper Magazine

Paper Magazine ha finalmente svelato il protagonista del suo celebre numero di fine anno dedicato alla celebrity che nel corso degli ultimi 12 mesi ha fatto parlare di sè sul web.

Dopo Kim Kardashian e Nicki Minaj, quest’anno la scelta della redazione è caduta su Pete Davidson che, dopo aver rotto il suo fidanzamento con Ariana Grande, si è concesso un’annata da Don Giovanni, cominciata col flirt con Kate Beckinsale e finita con la liaison non ancora confermata con la giovane modella Kaia Gerber.

Per l’occasione il comico di Saturday Night Live ha (s)vestito i panni di Ken, l’eterno fidanzato di Barbie, e si è lasciato immortalare in pose che ce lo mostrano come uomo oggetto in pose plastiche e look da estroso damerino.

Pete Davidson Pete Davidson è Ken su Paper Magazine

Foto via Paper Magazine

Durante l’intervista di rito, Pete ha accettato di parlare per la prima volta proprio della sua ex fidanzata Ariana Grande, ecco cosa ha detto:

“Non ho mai fatto dichiarazioni pubbliche sulla mia relazione perchè non penso sia giusto. Di solito esprimo quello che provo attraverso il mio lavoro. Quindi spero stia bene e che sia felice. Questo è tutto.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kourtney Kardashian è Ariana Grande su Instagram

Pete Davidson e Margaret Qualley sono una coppia

Harry Styles e Millie Bobby Brown, insieme al concerto di Ariana Grande