Pete Davidson e Phoebe Dynevor, la lovestory procede alla grande

phoebe pete Pete Davidson e Phoebe Dynevor, la lovestory procede alla grande

Foto via web

La lovestory tra Pete DavidsonPhoebe Dynevor procede a gonfie vele nonostante la distanza e nel weekend i due ragazzi sono stati paparazzati insieme per la prima vota a Manchester.

I due piccioncini sono stati immortalati dal Daily Mail durante una passeggiata al parco e le foto ci raccontano di due ragazzi affiatati che si divertono come una comune coppia di coetanei.

Purtroppo però le agende fitte di impegni di entrambi non permettono loro di stare insieme quanto vorrebbero, ma quanto pare Pete ha trovato la soluzione ideale per far funzionare le cose. A rivelarlo è stato un insider che ha affidato il pettegolezzo a E! News.

“È molto innamorato di Phoebe e volerà nel Regno Unito per vederla ogni volta che ne avrà la possibilità.” ha spiegato. “Non gli importa di dover viaggiare, è molto felice di poter passare il tempo insieme a lei. Sta imparando a conoscerla e ad amarla. Sta facendo uno sforzo enorme per andare avanti e indietro. Quando non sono insieme, sono al telefono e non ne hanno mai abbastanza. Lei pensa che sia divertente e molto affascinante. Si sta divertendo.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nicole Richie, capelli a fuoco durante il soffio delle candeline

Kylie Jenner, il top cropped lascia il pancino scoperto

Jessica Biel e Justin Timberlake si sfidano a Scarabeo