Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono una coppia?

phoebe pete Phoebe Dynevor e Pete Davidson sono una coppia?

Foto via web

Se Rege-Jean Page ha trovato l’amore grazie alla sconosciuta Emily Brown, Phoebe, la sua co-star Phoebe Dynevor pare aver perso la testa per il comico Pete Davidson.

Secondo gli ultimi rumor, la star di “Bridgerton” e il comico del “Saturday Night Live” si starebbero frequentando ormai da settimane e gli indizi a riguardo sarebbero parecchi.

Nel febbraio scorso infatti, la 24enne sarebbe volata a New York dove Pete vive stabilmente. Proprio in quell’occasione che avrebbe condiviso su Instagram alcune foto scattate in una Grande Mela innevata, accompagnate da queste parole: “Sono felice di essere qui per un secondo bollente ❤️”. Ma non è tutto. A quanto pare durante lo scorso weekend Pete sarebbe stato pizzicato a Altrincham, Greater Manchester, in compagnia di alcuni amici, così come dimostrano le foto postate sui social da alcuni fan. Con lui non c’era la duchessa di Hastings, è vero, ma il fatto che si trovasse nelle città in cui lei risiede ci fa credere che il viaggio in Inghilterra non sia stato del tutto disinteressato.

Contattato per avere chiarimenti a riguardo da parte del MailOnline, il portavoce di Phoebe non ha voluto commentare la cosa.

Sebbene negli States sia conosciuto come star di uno degli show comici più popolari, nel resto del mondo Pete è diventato celebre per le sue frequentazioni famose. Nella sua lista di ex compagne troviamo nomi del calibro di Kaia GerberMargaret Qualley e, naturalmente, Ariana Grande con la quale è stato addirittura fidanzato per quattro mesi.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jodie Turner Smith parla del suo primo incontro con Joshua Jackson

Tallulah Willis si è fidanzata

Kourtney e Travis pensano alle nozze