Qualche domanda a Chris Evans

chrisevans Qualche domanda a Chris Evans

Foto: © AR4/WENN/kikapress

Se siete delle fans di Chris Evans o se semplicemente volete scoprire qualcosa di più sull’interprete di “Capitan America”, continuate a leggere.

Women’s Health ha appena pubblicato una breve intervista all’attore, dalla quale potrete carpire le informazioni fondamentali per riuscire a conquistarlo.

Cosa aspettate?

1. Finisci la frase: le donne non capiscono quando gli uomini ci tengano a…
Guardare il football alla domenica. Conosco un sacco di donne che non riescono a capire che quel giorno è dedicato al football. E ‘ tutto ciò che chiediamo!

2. C’è un aspetto di te che potrebbe sorprendere?
Ballo il tip-tap in modo tutto sommato decente. Mi piacciono tutti i tipi di ballo, in realtà. Datemi un paio di drinks e sono in pista, non posso farci niente.

3. Quali qualità rendono una donna “sposabile”?
Mi piacciono molto le donne che si emozionano davanti a cuccioli e bambini. Ho incontrato molte donne pazzesche ma dure, per me la donna da sposare deve avere un lato molto tenero.

4. La cosa che ti dà più fastidio…
L’arroganza e la falsa modestia. Non c’è niente di peggio di una bella ragazza che ti dice quanto è brutta solo per ricevere dei complimenti. Per me sono più attraenti un’umiltà genuina e un po’ di modestia.

5. Le donne dovrebbero giocare duro per…
Oddio, no, no, no. Non mi piacciono i giochi in generale.

6. Bionda, mora o rossa?
Mora, non c’è dubbio.

7. L’ultima cosa che ti sei regalato?
Un computer nuovo.

8. La donna più sexy si ricorda sempre di
Del filo interdentale.

9. Preferirei ___________ piuttosto che __________.
Essere a Boston piuttosto che a Los Angeles.

10. Un must-have della tua donna?
L’amore per i cani.

Donne more con cani al seguito e disposte a trasferirsi a Boston… fatevi avanti!

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “Qualche domanda a Chris Evans”

  1. maria ha scritto:

    io io…

  2. Mez ha scritto:

    Secondo quella descrizione almeno la metà della popolazione mondiale è il suo idea di donna, mi sa che è ben poco attendibile XD

  3. kika ha scritto:

    sì infatti! tutti nelle interviste a dire che vogliono una ragazza brava, seria, onesta, e poi si mettono che una stra-super-modella!!!!

  4. elena ha scritto:

    Mi sembra che abbia delle richieste tutto sommato ragionevoli, ma uno che lavora tutta la settimana (magari lui no) e la domenica non fa altro che stare seduto davanti al televisore davanti allo sport anzichè godersi un giorno in famiglia non lo vorrei nemmeno di regalo.

  5. Adriana Lentini ha scritto:

    Solo xke vuole guardarsi un po d partita la domenica nn lo vorresti.secondo me anke loro hanno bisogno dei loro spazi e relax ,x me andrebbe bene k s guarda la partita me la guarderei ankio insieme a lui ,m piace guardare sport alla TV ,xke m piace fare sport personalmente ma nella giusta misura:))chris tranquillo Ke c sarà una donna se nn sarò io Ke t farà guardare la partita e sarà come la vuoi c’è sempre una donna giusta x ogni uomo:))se verresti in Italia non sarebbe male però magari a Genova verrei subito a conoscerti !:*

  6. miss ha scritto:

    che carino,.. mi piace molto dalle risposte che dà! cmq fisicamente mi sembra peggiorato rispetto a qualche tempo fa.. quando faceva i fantastici 4 secondo me era più sexy!

  7. Mia ha scritto:

    Bè dai ha dato delle risposte niente male

  8. Indie Rose ha scritto:

    era di un bello questo ragazzo, adesso mi pare un nonnetto. peccato

  9. marilovesmuse ha scritto:

    eh sì pare proprio il classico gigiunass.. mo se è proprio imbruttito

  10. cinderella ha scritto:

    Chris mi trovi qui!:D

  11. alessia ha scritto:

    io mi faccio mora se vuoi!!!! e corro subito a boston con i miei cani! mi prendi?!!??

  12. Adriana Lentini ha scritto:

    CoincidOno tutte le risposte di evans, io amo i cani mi commuovo sn sincera ,tenera e sn mora naturale.ho 3 cani!!neanche a me piacciono i giochi..ho pure un età che va bene con la tua 25 anni!l unica cosa nn ho la possibilità di venire ne a Boston e ne a Los Angeles vieni tu chris?secondo me non perdi niente:)):*ah mi trovo in Italia in un paEsino entroterra di Genova in liguria:)