Rachel McAdams: “Le relazioni sul set distraggono troppo”

mcadams  Rachel McAdams: Le relazioni sul set distraggono troppo

Foto: ©TheGossipers.com/SEB/VI/kikapress

Sentire una frase del genere da Rachel McAdams fa sorridere, considerando che l’attrice è attualmente impegnata con Michael Sheen, co-star conosciuta sul set di “Midnight in Paris”.

Questo senza dimenticare – sia mai! – la relazione con Ryan Gosling che ha fatto avverare i sogni del pubblico de “Le pagine della nostra vita” (“The Notebook”), durata diversi anni.

Nonostante questi illustri precedenti l’attrice di “Sherlock Holmes – Gioco di ombre” ha un punto di vista tutto suo sulle storie d’amore che nascono sul set:

“Un set cinematografico potrebbe sembrare un buon posto per l’inizio di una relazione, ma non penso che possa portare lontano, distrae troppo. Ogni storia che ho avuto con una co-star è nata successivamente, perché finisci con il passare molto tempo con quelle persone durante la promozione del film.”

In pratica Rachel ci ha rivelato che non è tanto il set ad essere galeotto, quanto il periodo della promozione nel quale si sta a stretto contatto con gli altri attori praticamente 24 ore su 24… e spesso senza mille telecamere puntate addosso!

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Rachel McAdams: “Le relazioni sul set distraggono troppo””

  1. aliis ha scritto:

    che bella 🙂

  2. Sofia_Break ha scritto:

    mamma quanto è bella lei 🙂

  3. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto il pensiero di Rachel! Poi è bellissima, bionda mi piace da morire! 😉

  4. Holly ha scritto:

    Mi piace un sacco.

    In Mean Girl la odiavo… ma gli ultimi suoi film sono a dir poco fantastici ! Avete visto Midnight in Paris ? Quanto bella è ?

  5. Kitty ha scritto:

    Non ho visto midnight in paris ma ho visto the notebook e l'ho adorato… secondo me cmq era già nato qualcosa anche sul set dai

  6. Luna ha scritto:

    Quoto il suo pensiero, cmq bionda sta davvero bene

  7. vally ha scritto:

    Bellissima, la adoro! Personalmente la preferisco mora, ma lei starebbe da dio anche turchina!!^_^

  8. clar ha scritto:

    Lei, a differenza del suo ex, si è ripresa alla grande dalla loro rottura. Prima stava con uno di cui non ricordo il nome, adesso con quell'affascinante ed elegante uomo che risponde al nome di Michael Sheen (che tra l'altro stava con la bellissima Kate Beckinsale)… e chiamiamoli scemi sti ragazzi!Gosling invece, tra tutte, con chi si è andato a mettere????Baaaaah!Con una che non so nemmeno se posso chiamare attrice… 🙁 e che cavolo!!!!Lei cmq ha un viso dolcissimo ed è anche molto brava!Spero che in futuro faccia scelte più coraggiose però!

  9. Bonnie ha scritto:

    scusa Eva mendez non sarà un'attrice super ma è una gran bella donna, affascianante come mai.

  10. alessia ha scritto:

    molto bella e anche ottima come attrice! @bonnie: eva mendez è molto bella anche se come attrice non è che mi piaccia granchè ma con ryan gosling non ci azzecca proprio niente!! 😉

  11. elena ha scritto:

    Lei è bellissima e anche secondo me Eva + Ryan non stanno affatto bene insieme…comunque contenit loro