Ryan Gosling e Mila Kunis i più desiderati di Hollywood secondo Details

TG Kunis Gosling Ryan Gosling e Mila Kunis i più desiderati di Hollywood secondo Details

Foto: Kikapress

Il tempo passa e le generazioni cambiano, così nel 2013 anche le classifiche delle celebrità più desiderate cambiano, introducendo volti nuovi che scalzano senza ritegno i sex symbol di un tempo.

Sarà, quindi, che Brad Pitt è ormai “accasato” con Angelina Jolie da troppo tempo e che George Clooney ha spiazzato tutti con le sue rivelazioni su insospettabili lifting alle parti intime, ma nel 2013 le donne, secondo una classifica pubblicata sul magazine Details, a loro preferiscono di gran lunga Ryan Gosling (al primo posto), Zac Efron, Channing Tatum, Adam Levine ed il fascinoso Bradley Cooper.

TG Cooper Ryan Gosling e Mila Kunis i più desiderati di Hollywood secondo Details

Foto: Kikapress

Rimpiazzate nei sogni erotici degli uomini, invece, non soltanto la Jolie, ma anche la prorompente Pamela Anderson che, col suo costume rosso, aveva ammaliato il sesso forte negli anni ’90. Sul podio al loro posto si collocano Mila Kunis col suo sguardo magnetico (prima tra tutte), seguita da Kate Upton e dal premio Oscar Jennifer Lawrence. Ad occupare il quarto e quinto posto, invece, due giovanissime mamme dalle curve mozzafiato: Jessica Alba e Megan Fox.

Voi cosa ne pensate? D’accordo o no con la classifica di Details?

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Ryan Gosling e Mila Kunis i più desiderati di Hollywood secondo Details”

  1. eFFy ha scritto:

    Assolutamente d'accordo per Ryan Gosling! il mio attore preferito <3<3<3
    Pamela mi sa che era stata rimpiazzata già da un bel pezzo ormai!!!!!o.0

  2. Faith ha scritto:

    Io non sono d'accordo.
    Angelina Jolie forever!
    …per quanto riguarda i maschietti. . .Brad Pitt o Alexander Skarsgård.

  3. elena ha scritto:

    Io sono abbastanza d'accordo con le nuove tendenze sia per gli uomini che per le donne. è ovvio che brad ed angelina saranno sempre apprezzati, brutti non diventano di certo

  4. sicerto ha scritto:

    la kunis la trovo sopravvalutata come bellezza. ha la faccia da porcellino d'india. Gosling ha gli occhi così vicini che ancora un po' è polifemo

  5. *Cla* ha scritto:

    Mila Kunis prima di Jessica Alba?!

  6. kix ha scritto:

    E jake gyllenhaal dove lo mettiamo????!

  7. daino ha scritto:

    Gosling effettivamente ha una bellezza ciclopica

  8. clar ha scritto:

    In generale sono d'accordo, anche se la Kunis un annetto fa la trovavo molto più bella, non so se mi sono stufata della sua particolare bellezza oppure è realmente peggiorata. In ogni caso avete scelto una foto che non le rende onore.

  9. Jess A. ha scritto:

    Ryan Gosling è bravissimo! Mi piace molto come recita 🙂 ..Proprio oggi mi sono vista "Come un tuono" in lingua originale al cinema e devo dirlo, è stato grandioso! Come anche Bradley Cooper. Jennifer Lawrence per me fanno bene a volerla tutti, anche lei è un'attrice bravissima, si è meritata l'oscar! Per le altre, non so, ma non è che ami molto le loro doti recitative..Tipo Megan Fox finchè non la vedrò in un ruolo serio e difficile, non cose come Jennifer's body o Transformers, non riuscirò davvero a giudicarla decentemente.

  10. cristina51 ha scritto:

    sono d'accordo su Ryan Gosling..a qualcosa di particolare nello sguardo che ne resti affascinata …oltre ad essere un bravissimo attore

  11. cristina51 ha scritto:

    al secondo posto metto Bradley Cooper sono gli attori che al momento preferisco….