Reese Witherspoon parla della maternità a 22 anni

reese witherspoon Reese Witherspoon parla della maternità a 22 anni

Foto via web

Reese Witherspoon ha deciso di parlare candidamente dell’essere diventata mamma a soli 22 anni.

Intervistata da Drew Barrymore nel suo show The Drew Barrymore Show, l’attrice ha parlato delle sfide che ha dovuto affrontare quando, all’inizio della sua carriera, dovette affrontare la sfida di diventare mamma di Ava, la primogenita nata dal primo matrimonio col collega Ryan Phillippe.

“Per essere completamente onesta, ero terrificata. Sono rimasta incinta quando avevo 22 anni e non sapevo come avrei fatto a bilanciare lavoro e maternità, ma alla fine lo fai e basta.”

“Non sapevo se avrei avuto un lavoro fisso. Certo, avevo fatto dei film, ma non mi ero fatta ancora un nome e non potevo pretendere che si girasse nei pressi della scuola dei miei figli. Non avevo alcun potere nel mio settore.”

“Ero esattamente come ogni altra mamma e papà che cercano di capire e adattarsi al loro nuovo ruolo. Ci sono molti compromessi. Ma vale davvero la pena fare ogni piccolo sacrificio. Senti che è questo che ti fa svegliare ogni mattina, non sono i film o il lavoro, ma sono proprio i miei figli.”

Reese è mamma di tre ragazzi: Ava e Deacon, 21 e 16 anni, figli di Ryan Phillippe e Tennessee, frutto dell’amore col suo attuale marito Jim Toth.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Shay Mitchell porta Atlas in un campo di zucche

Karlie Kloss è incinta

Emily Ratajkowski mostra il pancino senza veli su IG