Ricky Martin: “I miei figli sono veri guerrieri”

Ricky Martin Ricky Martin: I miei figli sono veri guerrieri

Foto: PAP©Matrix/ Kikapress.com

Ricky Martin è il protagonista di una nuova ed interessantissima intervista firmata Billboard per la quale la giornalista Leila Copo non ha avuto peli sulla lingua tuffandosi a capofitto in domande dirette sulla sua situazione di papà single dei gemelli Valentino e Matteo.

Sei un tipo che viaggia molto. Come fai con i tuoi bambini, li lasci a Porto Rico?

“Non posso” ha risposto il 43enne “I bambini devono stare con me costantemente. Se sono a LA e devo andare ad Hong Kong per 24 ore li lascio a mia mamma, ma per fortuna i miei figli sono dei veri guerrieri, sono nati in tour e non conoscono nient’altro. Sono ‘bambini di strada’. Effettivamente mi capita di sentirmi dire ‘Ricky i tuoi bambini hanno bisogno di stabilità’ ed io rispondo ‘Sono io la loro stabilità. Si sentono instabili se non ci sono.’”

Da papà Ricky a Ricky Martin, la star di successi come “La Copa de La Vida”, il passo è breve e la giornalista passa ad una domanda che, ammettiamolo, ci siamo posti quasi tutti:

Non rilasci album in inglese da quando hai lanciato ‘Life’ nel 2005. Come mai continui a registrare soltanto in spagnolo?

“’La Copa de la Vida’ è stata al primo posto nelle classifiche di oltre 70 Paesi. Ho portato ‘Maria’ in Francia, Svezia, praticamente ovunque. Guarda cosa è successo con canzoni come ‘Danza Kuduro’ di Don Omar o con ‘Bailando’ di Enrique Iglesias. Sono ovunque e sono in spagnolo. La lingua non è più un deterrente”.

Siete d’accordo con lui?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Ricky Martin: “I miei figli sono veri guerrieri””

  1. KeiraJC ha scritto:

    si, preferisco la versione di Bailando di Iglesias a quella in inglese. Lo spagnolo è una lingua molto conosciuta a livello mondiale perciò non credo che lo penalizzi così tanto