Rihanna continua a provocare su Twitter

rihanna Rihanna continua a provocare su Twitter

Foto: @ Pacific Coast News

Alle provocazioni di Rihanna ci siamo abituati e non è certo una novità vederla girare per strada con outfit succinti e maliziosi, ma davvero non riusciamo a non rimanere stupiti difronte a certe sue trovate.

La star di “Diamonds” è stata pizzicata per le strade di New York con un look dai tessuti morbidi fatto di pantaloni ampi e canotta striminzita, tacchi alti e maxi bag al seguito. Fin qui tutto normale se non fosse che la pop star ha dimenticato a casa il reggiseno aggiungendo pepe ad una mise altrimenti sobria.

La 26enne cammina fiera e noncurante, conscia di essere nell’occhio del ciclone per aver pubblicato sui social, qualche giorno fa, uno scatto audace (foto sotto) in pieno stile Rirì: senza mezze misure, la barbadiana ha postato una foto che la ritraeva con una mano sul pube scatenando le fantasie erotiche dei suoi fan. Quel che lascia perplessi, però, è il commento che accompagna la foto e rivolto ai ragazzi che di qui a poco torneranno tra i banchi di scuola “La scuola uccide“.

riri Rihanna continua a provocare su Twitter

Foto: @Twitter/ Rihanna

 

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Rihanna continua a provocare su Twitter”

  1. julia ha scritto:

    bah..semplicemente ridicola..

Scopri di più su...

Paris Hilton sexy al party di Rihanna

La figlia di Pink è una fan di Rihanna

Selena Gomez è la nuova ambasciatrice Puma