Rihanna dopo le foto rubate si rilassa in Francia

cover Rihanna dopo le foto rubate si rilassa in Francia

Foto: FJMG©Spread Pictures

Rihanna è, insieme a Jennifer Lawrence, tra le celebrity colpite dall’attacco haker che qualche giorno fa ha violato gli account iCloud di alcune tra le più famose donne dello spettacolo, regalando al mondo intero immagini personali e molto piccanti.

A differenza delle sue colleghe, tutte sul piede di guerra, la star di “Diamonds” ha deciso di sbollire la rabbia concedendosi una vacanza di relax a bordo del suo yacht super lussuoso dividendosi tra Cannes e la Costa Azzurra.

La popstar delle Barbados ha trascorso, infatti, gli ultimi giorni tra un tuffo in mare ed un pò di sole regalando ai suoi fan un bikini mozzafiato che mette in risalto una forma fisica da fare invidia.

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Rihanna dopo le foto rubate si rilassa in Francia”

  1. PiaPia ha scritto:

    Beh, almeno lei è sincera e non si finge sconvolta dalle sue foto nuda pubblicate sul web.. Anche perché ormai lei se ne va in giro nuda quindi non è che cambi molto..

  2. alfie ha scritto:

    l’hacker le ha risparmiato la fatica di postarle!

  3. Giulia Iodice ha scritto:

    Sbollire la rabbia? Non credo le interessi affatto questo scandalo, dato che è lei la prima a metterci davanti foto che lasciano ben poco all’immaginazione…

Scopri di più su...

Paris Hilton sexy al party di Rihanna

La figlia di Pink è una fan di Rihanna

Selena Gomez è la nuova ambasciatrice Puma