Rihanna lascia poco all’immaginazione

rihanna Rihanna lascia poco allimmaginazione

Foto: © AKM-GSI / Splash News

Rihanna ha scelto di farsi notare (strano, eh?) durante un’uscita all’Eden nightclub di Hollywood, dove è stata fotografata ieri sera.

La cantante ha scelto un mini-abito nero a dir poco trasparente, sotto il quale ha scelto di non indossare il reggiseno.

Cosa volete che vi dica? Grazie al cielo le mutande ci sono 🙂

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Rihanna lascia poco all’immaginazione”

  1. Sgugs ha scritto:

    ormai…

  2. Danielle ha scritto:

    Direi che è vestita proprio come le signorine che trovi in tangenziale dopo una certa ora.

  3. elenab ha scritto:

    bellissimi i capelli le stanno molto bene…se il vestito non fosse stato di carta velina sarebbe stata veramente molto elegante…peccato….concordo con Danielle….

  4. summy ha scritto:

    non per difendere Rihanna ma capita a volte di indossare vestiti che non sembrano trasparenti e poi davanti hai flash mostrano tutto quanto.
    voglio darle in beneficio del dubbio… forse il vestito le ha giocato un colpo basso.
    oppure la sua tamarraggine ha raggiunto livelli inimmaginabili!

  5. Christian ha scritto:

    Può permetterselo! Tutto il resto è invidia…

  6. Danielle ha scritto:

    il fatto di poterselo permettere non giustifica tette e culo al vento, visto che non mi sembra fosse in spiaggia. Il vestito è bello, era sufficiente mettere una sottoveste coprente sotto. Questa non è invidia ma semplice buon gusto.

  7. elena ha scritto:

    Io continuo a ripeterlo: solo perchè sei famosa e sei anche bella (nessuno lo nega) non vuol dire che ti possa permettere di andare in giro mezza nuda o nuda. ci sono delle leggi che vietano questo genere di atteggiamento in contesti pubblici e mi sembra che la strada lo sia!!!

  8. Erika ha scritto:

    Io non invidio per niente una persona che pur di farsi notare se ne va in giro mezza nuda! Ok ha un bel fisico ma ci sono modi molto più eleganti e belli per metterlo in mostra! Poi come è stato detto il vestito di per sé non è brutto bastava una sottoveste… o per lo meno il reggiseno! Il fatto che non abbia messo neanche quello fa capire tutto

  9. Christian ha scritto:

    Considera due cose:

    1. Era in un night club e non di giorno in piazza
    2. Sono un uomo…e forse questo influisce sul mio giudizio… 🙂

    Buon week end!

  10. Danielle ha scritto:

    …influisce..ma solo poco poco..;)
    Buon week end anche a te.

  11. liolà ha scritto:

    Sembrerà una peripatetica, ma la invidio tanto.

  12. vanessa ha scritto:

    è stupenda, nient altro da dire.

  13. Lory ha scritto:

    Sarà stupenda finchè vuoi, ma la bellezza senza un minimo di buon gusto non vale niente.

  14. fiocco ha scritto:

    E' di una volgarità inimmaginabile. Sarà bella quanto volete (anche se molto molto costruita) mala bellezza se non è accompagnata da un minimo di buon gusto (non uso neanche la parola classe perchè vaneggerei) è del tutto inutile. L'unica differenza tra lei e le signorine della tangenziale sopra citate, è che loro lo fanno per lavoro..lei lo fa credendosi pure f*ga. Mah.

  15. Sara ha scritto:

    Invece é proprio questo il punto é bellissima e anche cosi per niente volgare e coma hanno gia detto usciva da un night no da una chiesa.

  16. me ha scritto:

    ed ecco le solite bigotte invidiose che criticano!!e che se solo avessero il fisico perfetto di rihanna, state certi che andrebbero in giro in perizoma!!!!dai…tacete che fate piu bella figura bacchettone ipocriteeee!!!!!!!!!! 😈

  17. Cris9015 ha scritto:

    Eh si, perchè Miranda Kerr, Gisele Bundchen, Jessica Alba (per citarne solo alcune) vanno in giro sempre nude. E loro non hanno un corpo da invidiare, vero?
    La verità è che esiste un abisso fra l'eleganza e Rihanna.

  18. Coop ha scritto:

    Sinceramente non vedo tutto questo scalpore, lei era in un locale. Ricordiamoci vero che sul red carpet abbiam visto di tutto è, e parliamo di R E D C A R P E T!! Una cosa abbastanza seria si può dire…e la gente girava meno vestita xD

  19. lula ha scritto:

    Ma dai…In Italia non facciamo che vedere ogni giorno tette e culi sbattuti sullo schermo del nostro televisore…e ci scandalizziamo per questo?? Sono d'accordo sul fatto che non abbia gusto, che risulti volgare ecc…nonostante sia una bellissima ragazza…Ormai non siamo più ai tempi di Audrey Hepburn dove l'eleganza era pane quotidiano…tutto è cambiato, e da certa gente che fa successo al livello nazionale si vede…nè invidia nè nulla ci sono ragazze pure più brutte di lei, ma che hanno un eleganza e dei modi di fare che lei potrà solo sognare…byeee 😉

  20. lavanda. ha scritto:

    sinceramente io non la trovo volgare..dai, volgari son quelle con i leggins color carne senza mutande..ahahahah!
    quel vestito è molto bello, le sta bene,avrebbe fatto meglio a mettersi il reggiseno, ma essere volgare secondo me è un'altra cosa..è un atteggiamento, non un vestito.

  21. volpina ha scritto:

    Beh … e’ giovane e bella. Ci sono tante sue colleghe bruttine che lo fanno. Secondo me fa bene. Anche se io x carattere non lo farei mai.

  22. Helas ha scritto:

    Preciso che a me Rihanna non sta simpatica, come personaggio e cantante la trovo inconsistente e ridicola. Ma non mi risulta che ambisca ad essere la nuova Audrey Hepburn, anzi, mi pare sempre molto fiera del fatto che è tamarra e se ne infischia. Qui stava uscendo da un night, non da Santa Maria Novella, e certo non stava per fare una passeggiata per strada; sarà uscita dal locale e stava per entrare in auto. C'è poco da commentare, sta figherrima. Io con quella roba addosso sarei sembrata una soppressata.

  23. Mary ha scritto:

    Secondo me l'uscita dal locale è durata 30 secondi per entrare in macchina, e sembra quasi che con la mano e i capelli cerchi di coprirsi! Comunque non meravigliamoci se le ragazzine di oggi vanno in giro quasi nude (quasi per essere gentile) se gli esempi che passano in tv e sui giornali sono questi!

  24. mrsmacabrette ha scritto:

    Eh mamma mia…che esagerazione certi commenti. Forse un reggiseno sotto sarebbe stato meglio, ma francamente ( al di là del poterselo permettere o meno) in una che esce da un locale di notte con un vestito NERO che in trasparenza lascia intravvedere il seno non trovo nulla di sconvolgente. Personalmente trovo orrendo invece il colore di capelli..

  25. vileggosempre ha scritto:

    in tutta onestà ho passato due minuti buoni ad osservare la sua strana testa e le trasparenze le ho notate dopo….

  26. Sissy ha scritto:

    Cavoli, per una volta che stava proprio bene col vestito e col trucco e parrucco si dimentica a casa il reggiseno :S Questa nn ce la fa!!!!!

  27. muser ha scritto:

    cosa possiamo aspettarci da lei se non questo

Scopri di più su...

Kate Hudson, prova costume a Las Vegas