Rihanna, look arancione per Fenty

rihanna Rihanna, look arancione per Fenty

Foto: @ Instagram/ Fenty

Nel weekend Rihanna ha deciso di lasciarsi alle spalle i pettegolezzi sulla sua presunta lovestory col collega ASAP Rocky– rumor che per altro sono stati ridimensionati da un insider che avrebbe ribadito a E! News che la star delle Barbados è single- e venerdì sera è arrivata a New York per celebrare il lancio di una vetrina digitale dedicata a Fenty presso un famoso e-shop di lusso.

Per l’occasione la 31enne ha scelto un look che non è affatto passato inosservato composto da un abito arancione sfoggiato palesemente senza reggiseno e completato da tronchetti oro e vistosi gioielli. Vi piace?

83212295 1407949542737059 3964515016386419903 n Rihanna, look arancione per Fenty

Foto: @ Instagram/ Fenty

Intervistata riguardo i suoi programmi per il prossimo San Valentino, Rirì ha risposto che trascorrerà la festa degli innamorati in sala di registrazione insieme al collega Pharrell Williams.

“Sarò in studio. Sono così emozionata in questo momento. Non posso dire con chi sto lavorando, ma è qualcuno con cui desidero lavorare da tantissimo tempo.” ha spiegato la Bad Gal a The Cut “Ok, te lo dico. Si tratta di Pharrell.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.