Rihanna sfoggia sopracciglia sottili su British Vogue

Rihanna sopracciglia sottili thegossipers 2 Rihanna sfoggia sopracciglia sottili su British Vogue

Foto via British Vogue

 Bye Bye ali di gabbiano, Rihanna prova a rilanciare il trend delle sopracciglia sottili, sdoganato quella che è probabilmente la più temuta tra le reminiscenze anni ’90.

Per farlo la cantane delle Barbados si è servita della cover di settembre di British Vogue per la quale ha posato davanti all’obiettivo del fotografo di moda Nick Knight.

rihanna sopracciglia sottili 3 500x656 Rihanna sfoggia sopracciglia sottili su British Vogue

Foto via British Vogue

Per la gioia dei lettori dell’autorevole rivista di moda, Rirì ha accettato di raccontarsi in una lunga intervista nella quale ci ricorda che, oltre alla bella voce, agli abiti delle nuove collezioni autunno/ inverno, ai capelli adorni di fiori freschi ed alle sopracciglia sottilissime, c’è una donna forte e determinata, consapevole della sua sensualità.

“Ricevo molte richieste di consigli sugli uomini. Io penso che un sacco di gente incontri altra gente e cominci ad uscirci con l’idea di quello che l’altro potrebbe diventare. Se poi però quella persona si mostra diversa dalle aspettative si rischia di rimanere delusi.” ha spiegato Rihanna alla rivista “Nella vita si può sempre migliorare, ma anche peggiorare e quindi penso che si debba stare bene con l’altro così com’è nel momento in cui lo si è conosciuto.”

Rirì ha poi proseguito la sua chiacchierata con British Vogue spiegando cosa significhi per lei avere il corpo che tutte le altre donne vorrebbero avere:

“Ok, penso che tu stia parlando con la persona sbagliata. Non lo so, forse perchè ora ho un fisico curvy. Non lo so. Sto per ritornare in palestra e cose del genere, ma spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi e le mie cosce. Ne perderò un po’, ma non completamente. Poi guardo il mio seno e penso ‘Perderò tutto, andrà tutto via‘, ma sai, ogni cosa ha il suo prezzo. Vorresti avere un bel sedere e poi ti ritrovi con la pancetta.”

Rihanna Sopracciglia Sottili 1 Rihanna sfoggia sopracciglia sottili su British Vogue

Foto via British Vogue

Anche sull’amicizia Rihanna ha un suo personale punto di vista:

 “Sono molto pignola nelle amicizie. Non mi piace aprirmi a chiunque e quando incontro una persona davvero leale non voglio lasciarla andare. Vivo da sola sin da quando ero adolescente e quindi ora i miei amici sono come una famiglia per me.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Victoria Beckham sulla cover di Vogue con i figli

Gigi Hadid sulla cover di British Vogue

Lily Rose Depp sulla cover di British Vogue