Rita Ora, festa durante il lockdown per i suoi 30 anni

rita ora Rita Ora, festa durante il lockdown per i suoi 30 anni

Foto: © WENN

Ormai lo sappiamo bene, in tempi di Covid anche quello che fino a un anno fa ci appariva come assolutamente normale, può rappresentare un grave pericolo. Lo sa bene Rita Ora che rischia di pagare a caro prezzo la leggerezza con cui ha deciso di celebrare il suo 30esimo compleanno.

La cantante ha organizzato infatti una festicciola tra amici in un noto locale di Londra, ma a quanto pare ha “dimenticato” che siamo ancora in piena pandemia e che nella città inglese vige ancora un severo lockdown.

Dopo essere paparazzata mentre entrava nel ristorante insieme ai suoi amici più cari, tra cui Cara e Poppy Delevingne, sua sorella Elena e il suo best friend Vas Morgan, il popolo del web è insorto tanto da costringere la cantante a scusarsi pubblicamente.

“È stata una decisione improvvisa, presa pensando erroneamente che, siccome il lockdown era quasi finito, sarebbe andato tutto bene.” Ha spiegato in un lungo post comparso su Instagram.

“Sono profondamente dispiaciuta per aver infranto le regole e capisco che questo ha messo a rischio le persone. Il mio è stato un grave e imperdonabile errore di giudizio.”

Intanto la Polizia inglese ha fatto sapere di aver dato avvio alle indagini per verificare chi sia il responsabile di una simile leggerezza.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Priyanka Chopra, relax sotto il sole

Adele senza trucco per i suoi 33 anni

Michelle Pfeiffer ha compiuto 63 anni