Robert Pattinson atterra a Vancouver con Kristen

robert aeroporto Robert Pattinson atterra a Vancouver con Kristen

Ieri pomeriggio Robert Pattinson è stato fotografato all’aeroporto di Vancouver.

L’attore è atterrato in compagnia di Kristen Stewart, anche se quest’ultima ha preferito utilizzare un’uscita secondaria per non farsi fotografare.

I due attori si trovano in Canada per continuare le riprese di “Breaking Dawn”, prima e seconda parte.

Ti potrebbero interessare anche...

20 commenti

20 commenti a “Robert Pattinson atterra a Vancouver con Kristen”

  1. Holly ha scritto:

    ma dai, nemmeno fosse l'attrice piu brava e bella del mondo… ahahahaha… un'uscita secondaria, ma fammi il piacere !! 😯

  2. bolla ha scritto:

    chissà.. magari hanno litigato!

  3. Clar ha scritto:

    #1, scusa cosa vuol dire?Evidentemente ci teneva a non avere le p***e rotte da "fotografi" che ti trattano come se fossi un'animale in gabbia. Alla fine non era una premiere e non era un incontro programmato con i fan. Nella loro vita privata, gli attori, possono fare quello che vogliono, mi sembra davvero scorretto giudicarli per questi motivi futili. Possibilmente aveva un brufolo che la faceva vergognare in maniera assurda e ha preferito non farsi fotografare 😆 Io sono un pò così, non mi piaccio mai nelle foto e mi da fastidio quando qualcuno me le fa a tradimento, però nessuno mi critica perché sono una persona normale!Anche gli attori lo sono, e proprio per questo quando fanno gesti come questo (attenzione!Non di maleducazione, perché non vi era alcun appuntamento programmato)secondo me c'è solo da ammirarli. Ma si sa, se una persona sta sul c**o a pelle, è difficile non trovare del marcio anche nei piccoli gesti. E' così per tutti purtroppo.

  4. andrea ha scritto:

    Hai ragione Clar, ma si sa anche che la Stewart non ha mai brillato per simpatia e disponiblità, quindi non mi stupisco affatto di questo comportamento…

    Se le dà così fastidio essere sotto i riflettori (cosa su cui sono pienamente d'accordo, darebbe fastidio anche a me!) mi chiedo perchè abbia scelto la carriera di attrice: si sa che, quando si è famosi, uno deve far "ciao ciao" con la manina alla propria privacy.

    Poi sono scelte sue, per l'amor del cielo, che però non vanno certo a giovare alla sua già famigerata reputazzione di snob.

  5. andrea ha scritto:

    * reputazione

  6. kimkillah ha scritto:

    tutto questo accanimento contro la stewart non lo capisco…è vero che se una sceglie la carriera di attrice deve aspettarsi certi comportamenti da parte dei paparazzi e certe invasioni nella propria vita privata (che poi volendo dirla tutta, certi paparazzi rasentano lo stalking)….però io non credo che la stewart volesse davvero diventare famosa e nota come è successo.

    se guardate la sua filmografia, noterete che praticamente tutti i film che ha fatto sono produzioni indipendenti, film non indirizzati al grande pubblico, e di certo film che non aspirano a diventare grandi blockbusters.

    ora mi direte inveendo: twilight!

    si è vero, ma se foste informati, sapreste che il primo film, twilight appunto, era stato concepito come film low-budget, diretto da una regista un po' hippy e di tendenze "indipendenti".

    di certo non si aspettavano un successo così enorme, come non se lo aspettava la stewart: date un'occhiata al budget del primo film…

    poi certo, i sequel new moon e eclipse sono un'altra storia.

    ma tutto questo x dire che nella mia personalissima opinione, kristen non mi è mai sembrata la classica ragazzina alla lohan, cyrus e varie, che cerca la fama a tutti i costi…credo che la recitazione fosse una sua passione, e che non volesse nemmeno lei diventare così famosa e scatenare tutta questa ossessione verso lei e pattinson.

  7. andrea ha scritto:

    Il mio non è accanimento Kimkillah, dico solo che non è molto disponibile nei confronti dei fan e che comportandosi così non si rende simpatica nè si fa una buona pubblicità.

    Magari, visto che non ha desiderato la fama (mi sembra assai strano…), è il suo scopo. In questo caso non ci metterà molto a raggiungerlo!

  8. Mia ha scritto:

    Eh si certo perchè ovviamente lavorare in dei film con Sean Penn,Jodie Foster,David Fincher,LA regista "un pò hippy e di tendenze indipendenti" Catherine Hardiwicke,la stessa che ha lanciato la carriera di Rachel Wood sicuramente non sono destini al grande pubblico,nooo se li guarderanno solo 4 gatti!E comunque non si può paragonare Lindsay Lohan,alla Cyrus,è una bestemmia,perchè al contrario di lei (e della Stewart) non era raccomandata e se è ha avuto successo è soprattutto perchè aveva davvero talento,ovviamente prima di buttare all'aria la sua carriera ma questa è un'altra storia.E' risaputo che il prezzo della fama sono i paparazzi quindi o lo accetti o t'ingegni o vai in rehab.Se la Stewart ha usato l'uscita secondaria,chissene,buon per lei!

  9. kimkillah ha scritto:

    @andrea, non mi riferivo a te quando parlavo di accanimento, era un discorso generale.

    @mia, non puoi dirmi che film come "speak", "the cake eaters", "yellow handkerchief", "adventureland" e "welcome to the rileys" sono film fatti con l'intento di sfondare come star globale!

    e non parliamo di film che ha fatto a 10 anni, quando probabilmente non era nemmeno lei a decidere, come nel caso di "panic room".

    se poi una persona sta antipatica a pelle, almeno lo si dica che non si sta parlando in modo oggettivo!

    e poi perdonami, ma io ho una considerazione nettamente superiore per un'attrice che avrà pur i genitori nel mondo del cinema (e quindi la strada spianata) ma che non ne approfitta in modo esagerato, a una che fatica tanto (a tuo dire, la lohan) per fare ciò che vuole, ma che manda tutto a putt*** per capriccio.

  10. ila ha scritto:

    io ho visto un film documentario in cui c'era anche lei..bellissimo il film e bravissima kristen..si chiama "into the wild" e racconta la vera storia di un ragazzo agiato che ha lasciato tutto per viaggiare..

    detto questo..è vero che una "star" deve mettere in conto la perdita della vita privata, ma io trovo una cosa molto saggia cercare comunque di proteggersi, cercare di avere una normalità nella propria vita..non è una mancanza verso i fan..

    kristen è molto brava sul set e non ha altro da dimostrare

  11. Clar ha scritto:

    #kimkillah,sono d'accordo con te. Tra l'altro i suoi genitori non esercitano nel mondo del cinema. Suo padre è produttore televisivo e sua madre una persona che scrive (non significa che sia una sceneggiatrice affermata e legata a qualcuno di famoso). Non vedo tutta questa raccomandazione che citano in molti. E' ovvio che avendo i genitori dentro il sistema dello spettacolo in qualche modo senti questo mondo più vicino rispetto ad altre persone, ma ricordiamo che gli USA non sono come l'Italia dove basta essere ancorati a Berlusca e possibilmente finire a fare qualche cosa su canale 5!Lì non tengo il conto di quante tv ci siano,di quanti produttori ci siano e non penso neanche che un grande attore come Sean Penn o altri personaggi scelgano una ragazzina aspirante attrice solamente perché figlia di 2 tra i tanti addetti ai lavori. A volte certe affermazioni rasentano il ridicolo per la loro natura, la solita solfa è detta tanto per attaccare a priori. #Andrea io non ho mai notato una NON disponibilità nei confronti dei fan e, anche se fosse, molti fan meglio perderli che trovarli visto che sono attaccati a lei solo come Bella e non come Stewart. Per farti un esempio, tante esaltate sarebbero felici di sputtanarla solo per portare avanti e lodare il 'bello' della situazione, vale a dire Pattinson. Ed ecco perché in percentuale Pattinson avrà sempre un "pubblico" + folto rispetto a quello della Stewart. Ma meglio così, prima o poi riuscirà a scostarsi da quella saga di merda. Molti dicono che è stata la sua fortuna, io dico che è stata la sua sfortuna.

  12. Plisty ha scritto:

    Beh almeno potrebbe essere più disponibile verso i fans, io chiedo solamente questo! Poi per il resto sono una vagonata di c***i suoi come vuole comportarsi, se vuole fare l'alternativa e non segue la gregge buon per lei, i papparazzi sono degli stalker, se ci fosse una legge contro di loro, ma evidentemente ad alcune star gusta averli intorno.

  13. MAGICAROL ha scritto:

    allora… se la saga era stata la sua sfortuna non diventava cosi famosa xkè prima di quei film si ne aveva fatti altri ma chi se la cagava???

    cmq affari suoi se ha usato l'uscita posteriore magari era troppo sconvolta.. dato che quando va per strada non ha mai un bel aspetto….

    quello che non capisco è xkè lei è uscita da dietro e lui davanti.. alla fine poteva uscire con lei e basta… cmq lui mi sta simpatico.. anche se ogni tanto sbrocca con i fotografi è cmq molto disponibile… lo trovo carino e simpatico..

  14. vampirina cullen ha scritto:

    belli insieme*-*

  15. rorogo ha scritto:

    quoto clar,kimkillah, vampirina cullen

  16. Mary ha scritto:

    Kristen lega l'essere attice al fare arte invece che l'essere attrice a fare spettacolo..Non è una persona che ama stare al centro dell'attenzione e si vede benissimo che diventa impacciata e farfuglia..si sente adisagio..è bello vedere un pò di semplicità e naturalezza in un attrice invece di vedere sempre e solo mutande e limonate in pubblico x attirare attenzione

  17. Paola Veloz ha scritto:

    😛 carino ,mi sarebbe piacciuto vedere anche Kristen

  18. Jane ha scritto:

    beh devo dire che lei non mi piace affatto: la trovo bruttina, non mi piace come attrice e lo stesso penso di Pattison, che se mi era piaciuto in Harry Potter come Cedric Diggory in Twilight non mi piace affatto. Sono entrambi attori che non sopporto, sia a vedere i loro film (mi spiace, trovo odioso il modo in cui recitano, non mi piace per niente) sia vedendo le interviste (in cui mi sembrano svogliati come pochi). E il dire che non voleva diventare famosa com'è diventata perchè a lei interessa solo l'arte mi dispiace, mi sembra un'idiozia: è stata la tredicesima nella classifica degli attori più pagati di Hollywood e dubito che ai soldi ci abbia sputato sopra.

    Detto questo, devo dire che sono d'accordo che mi sembra ci sia stato un po' di accanirsi su di lei in alcuni commenti: un sacco di attori scelgono le uscite secondarie a volte, non è una grande novità e se Pattison non avesse avuto bisogno di un po' di pubblicità e avesse fatto il cavaliere uscendo con lei dall'uscita secondaria probabilmente nessuno ne avrebbe saputo nulla!

  19. kim ha scritto:

    se alla Stewart dava tanto fastidio la popolarità ed anche i fotografi non avrebbe mai dovuto gifare un film come Twilight ma continuare con quelli girati prima che non guardava quasi nessuno soprattutto in europa, è solo una snob!

  20. denise ha scritto:

    Ma dai!!!!!!Che poi potevano almeno mettersi d'accordo e prendere la stessa uscita invece di fare ste figuracce -.-