Robert Pattinson atterra in Francia

robert pattinsoncanness Robert Pattinson atterra in Francia

Ieri mattina Robert Pattinson è atterrato all’aeroporto di Nizza per partecipare al Festival del Cinema di Cannes. Al suo arrivo l”attore di “New Moon” è stato assalito da paparazzi e fans e per poter uscire ha dovuto essere scortato dal personale di sicurezza dell’aeroporto.

In altre news, Robert ha spiegato come la sua popolarità non lo abbia aiutato con le ragazze: “Mi ha creato problemi. Se cerchi di chiacchierare con qualcuno, subito tutti pensano ‘Sicuramente te ne vai in giro a divertirti con tutte'”, ha spiegato Pattinson. “Quindi ha un po’ l’effetto contrario di quello che ci si aspetta.”

Per quanto riguarda i rumors che lo vogliono insieme a Kristen Stewart, Robert li mette subito a tacere:  “No! Ha un ragazzo. Non so da dove siano saltate fuori queste voci.”

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Robert Pattinson atterra in Francia”

  1. chiaretta84 ha scritto:

    be… è un po' il sogno di tutte le fan di twilight vedere rob e kristen insieme anche fuori dal set… cmq lui è sempre bellissimo con quell'aria trasandata… 😀

  2. luana ha scritto:

    amore mio…ultimamente lo gnoccone sta frequentando una spogliarellista!

    tocca vedere se è vero.adesso mi informo e poi vi dico! 😉

  3. Carla ha scritto:

    haha bhe le voci sono saltate fuori perchè fa la provolona con lui 24 h su 24!! XD o perchè per es lei ha preferito festeggiare il compleanno con il set di new moon (lui) piuttosto che con la sua famiglia o con il suo famigerato ragazzo. mah.

    le avete viste le interviste di loro 2?!

    lui è cotto perso e lei ci prova spudoratamente negando tutto poi 2 secs dopo.

  4. seza42 ha scritto:

    aah rob rob *sbav* xD

  5. Angela ha scritto:

    luana stà tranquilla che la spogliarellista è rimasta a vancouver…avrà un ritorno ,forse,con eclipse?e chi può dirlo…non penso neppure che inciuci con la stewart(e comunque angarano in molti posti dove non lo si vedeva invece c'era)…e nikki reed?pare che non venga in italia,come aveva detto…ahia…sento puzza di:"se te ne stai a LA è meglio" che se fosse detto da pattinson…sarebbe tutto un programma…

    anche pallido come un cenco,con un jet leg da paura e magro che + di così non si può…è bello:ma come farà poi…

  6. LadyOscar ha scritto:

    che spettacolo quest uomo, vien voglia di mangiartelo…mi sa che è come dici tu angy, avrà piantato la reed negli states per togliersela dalle scatole ^_^ che furbetto

    si si la stewart è proprio una brava attrice…quando dice che rob non le interessa! pff

  7. Tutyna ♥ ha scritto:

    Bhè se vuole sono disponibilissima!! 😆