Robin Thicke si separa dalla moglie

thicke Robin Thicke si separa dalla moglie

Foto: ©Celebrity Photo

Robin Thicke e Paula Patton hanno deciso di separarsi dopo nove anni di matrimonio.

La notizia è stata confermata ufficialmente con un comunicato stampa congiunto: “Ci vorremo sempre bene e saremo ottimi amici; nonostante ciò abbiamo deciso insieme di separarci.”

L’annuncio arriva in maniera decisamente inaspettata perché il loro matrimonio pareva destinato a durare nonostante la piega hot che Thicke sembrava aver preso negli ultimi tempi.

La Patton aveva dichiarato di non avere alcun problema nel vedere il marito attorniato da ragazze semi-nude sul set di “Blurred Lines” e nemmeno per i continui party dove Robin veniva puntualmente avvistato in compagnia di altre ragazze.

Robin e Paula si conoscono da quando erano adolescenti e insieme hanno avuto un figlio, Julian (1 anno e mezzo). La loro ultima apparizione mondana insieme risale solo a poche settimane fa, quando la coppia si è presentata sul red carpet dei Grammy Awards.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Robin Thicke si separa dalla moglie”

  1. Sissi ha scritto:

    Il problema non credo sia tanto il video (che, appunto, è solo un video), quanto il fatto che il successo gli abbia un po' dato alla testa. Ricordo la foto con la fan dove le toccava il fondoschiena… E questo penso fosse solo un esempio "sfortunatamente" beccato dalla fotocamera, ma chissà quanti altri episodi così sono successi!

  2. Ely26 ha scritto:

    Anche io credo che non sia certo colpa di un video o di un'esibizione.Nel mondo dello spettacolo é molto difficile mantenere in piedi una relazione : girano piú soldi,ci sono molte piú occasioni di conoscere altri potenziali partner,ci si abbruttisce interiormente pensando "sono una star e il mio successo durerà per sempre".Sono pochi quelli che resistono e spesso e volentieri sono i meno mondani.

  3. Vileggosempre ha scritto:

    Che peccato, vista la loro relazione di così vecchia data. C'era da aspettarselo, però. Figurati se un uomo si tira indietro quando gli sventolano di tutto su un vassoio d'argento…
    Me lo ricordo ancora in uno dei suoi primi video, quando faceva il pony express in bicicletta con i capelli lunghi e la camicia grunge!

  4. leah ha scritto:

    La solita storia di un poveretto che ha un pò di successo e subito crede di poter buttare a monte la vita, ritornare adolescente e avere tutte le donne che vuole perchè è "famoso". Un pò come Peter Faccinelli… uomini patetici.

  5. Eliana ha scritto:

    Che poi Peter Faccinelli a parte quella cagata di trilogia che ha fatto????

  6. leah ha scritto:

    niente, infatti. Ha mollato la moglie dopo qualcosa come 13 anni di matrimonio e le sue 4(?) figlie appena ha visto che aveva tutte quelle ragazzine adoranti e sbavanti ai piedi.. poi però nessuno lo ha più preso per fare un film, è caduto nel dimenticatoio e le ragazzine adoranti si sono volatilizzate.

  7. michel ha scritto:

    Separazione di comune accordo? Secondo me è stata lei. Decidere di separasi, chissà quante volte è stata tradita…

Scopri di più su...

Colton Haynes è hot su Instagram

Justin Hartley, Chrishell rompe il silenzio sul divorzio

Fergie e Josh Duhamel: divorzio finalizzato