Romeo Beckham a Londra per Burberry

RomeoBeckham Romeo Beckham a Londra per Burberry

Foto via Zimbio

Che i Beckham fossero una famiglia piuttosto modaiola lo sapevamo già perciò non ci saremmo aspettati cotanta emozione da parte di Victoria che proprio ieri sera ha accompagnato suo figlio Romeo al Burberry Film Festival VIP Premiere, una vera e propria festa organizzata a Londra in vista del lancio ufficiale della nuova campagna pubblicitaria.

Il baby modello è arrivato davanti ai fotografi come un professionista consumato lasciandosi fotografare senza protestare, ma anzi standosene composto col suo completo blu scuro e la sciarpa in cachemire poggiata sulle spalle.

Una certa emozione mista a orgoglio, invece, era decisamente palese negli occhi di Vick, che comunque non ha mai abbandonato la sua solita espressione un po’ imbronciata.

Victoria Beckham Romeo Beckham a Londra per Burberry

Foto via Justjared

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Romeo Beckham a Londra per Burberry”

  1. Ely27 ha scritto:

    Romeo è proprio carino, i genitori gli stanno costruendo la carriera. Credo comunque che a questi eventi mondani ci si annoi parecchio, sicuramente preferirebbe fare sport, uscire o giocare alla playstation con i suoi coetanei

  2. Dafi ha scritto:

    noiosi o meno, qst incontri son fatti apposta per introdurlo nell’ambiente..vedi quanto li ringrazierà quando cominceranno a fioccare contratti e soldini!
    triste? forse, ma si sa che hanno una vita diversa dai loro coetanei..

  3. Dafi ha scritto:

    che faccetta da schiaffi!
    bello cmq, ovviamente, con due genitori così…(ok che Vic ora è la fotocopia di se stessa, ma un tempo era proprio una bella donna!)

Scopri di più su...

Cara, Kate e Naomi insieme alla sfilata Burberry

Suki Waterhouse a Londra per lo show di Burberry

Rosie Huntington-Whiteley, un selfie per combattere il jat-lag