Rooney Mara parla del piccolo River

rooney mara Rooney Mara parla del piccolo River

Foto via web

La sua prima festa della mamma si avvicina e per l’occasione la riservatissima Rooney Mara ha deciso di lasciarsi andare a un rarissimo commento su suo figlio.

Come ricorderete senz’altro, l’attrice e il suo compagno Joaquin Phoenix sono diventati genitori per la prima volta nel settembre del 2020 e hanno deciso di dare al piccolo il nome di River in onore del compianto River Phoenix, fratello di Joaquin, scomparso prematuramente nel 1993.

In quanto neomamma, quest’anno la festa della mamma ha un significato speciale per me. Crescere il nostro bambino, River, ha aperto il mio cuore a una vita completamente nuova, piena di speranza e più determinazione che mai, per creare un mondo più gentile e sostenibile. ” ha scritto per la campagna di Farm Sanctuary per la festa della mamma.

Mi sento fortunata perchè posso nutrire mio figlio in tutti i modi che la natura permette e vorre che tutte le madri del regno animale potessero sperimentare quel sacro legame materno con i loro piccoli, privo di sfruttamento da parte degli esseri umani.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Casey Affleck divorzia

Rooney Mara passeggia senza Joaquin

Scarlett Johansson al Festival di Roma