Royal Baby, gli auguri di nonno Thomas Markle

Meghan Markle Thomas Markle Royal Baby, gli auguri di nonno Thomas Markle

Foto via web

 Thomas Markle non si è lasciato sfuggire l’ennesima occasione per parlare in pubblico. Dopo aver raccontato per un anno intero del rapporto-non-rapporto che lo lega a sua figlia Meghan, l’ex direttore delle luci ha deciso di intervenire per parlare del suo nipotino.

Abbandonata per una volta la sua ormai solita vena polemica, l’uomo ha scelto la diplomazia ed ha divulgato un comunicato stampa nel quale ha scritto:

“Sono orgoglioso che il mio nuovo nipote sia nato nella famiglia reale britannica e sono sicuro che crescerà per servire la Corona e il popolo della Gran Bretagna con grazia, dignità e onore” e ancora “Dio benedica questo bambino. Gli auguro salute e felicità, e le mie congratulazioni alla mia amata figlia Duchessa Meghan e al Principe Harry. Dio salvi la Regina.”

I rapporti tra Meghan e Thomas Markle sono praticamente inesistenti ormai da oltre un anno, periodo durante il quale l’uomo non si è risparmiato interviste sui giornali e apparizioni TV nelle quali ha criticato non solo sua figlia, ma pure la famiglia reale inglese. Non stupisce quindi che, in occasione del parto, Meghan abbia voluto al suo fianco soltanto mamma Doria Ragland che, a differenza di suo padre, è sempre stata discreta e solidale con lei.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Troian Bellisario celebra il suo primo Mother Day

Anche Oprah Winfrey difende Meghan Markle

George Clooney ritorna a difendere Meghan