Royal Wedding: il padre di Meghan non ci sarà

Meghan Markle 2 Royal Wedding: il padre di Meghan non ci sarà

Foto via Vanity Fair

I giorni che precedono il proprio matrimonio dovrebbero essere davvero spensierati per i futuri sposi, ma a quanto pare questa regola non vale per Meghan Markle.

Nei giorni scorsi infatti, la futura sposa del principe Harry è stata in pena per papà Thomas, colpito da un infarto proprio mentre si preparava a partire per Londra. Ricoverato in ospedale, l’uomo è stato dimesso, ma ha comunque deciso di non presentarsi al matrimonio di sua figlia.

A rivelarlo è stato TMZ che ha raccolto proprio le confidenze del signor Markle. Secondo quanto riportato dal sito scandalistico, Thomas avrebbe deciso di dissertare le nozze reali ,non per ragioni di salute come sarebbe facile presupporre, ma per non mettere in imbarazzo, con la sua presenza, la figlia ed il resto della Royal Family. Il motivo? L’uomo si sarebbe fatto pagare da alcuni paparazzi per poter essere fotografato durante i preparativi per il matrimonio:

Negli anni passati sono stato fotografato nelle situazioni meno lusinghiere ed in questo modo speravo di poter ripulire la mia immagine.” ha spiegato.

Intanto ieri sera, la famiglia reale si è precipitata ad emanare un comunicato ufficiale per manifestare la sua solidarietà nei confronti della futura sposa:

 “E’ davvero un momento difficile per la signorina Markle nei giorni che precedono il matrimonio. Lei ed il principe Harry chiedono ancora una volta comprensione e rispetto da estendere anche al signor Markle in questa situazione difficile.”

Chi accompagnerà, dunque, la povera Meghan lungo la navata?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Royal Wedding: le foto ufficiali delle nozze

Royal Wedding: c’era anche Patrick J. Adams

Serena Williams in rosa per il Royal Wedding