Ruby Barker: “Da adolescente mi sentivo brutta e grassa”

ruby Ruby Barker: Da adolescente mi sentivo brutta e grassa

Foto: @ Instagram/ Ruby Barker

Dopo aver conquistato il successo grazie alla popolarissima serie TV Bridgerton, Ruby Barker si è fatta paladina della body positivity.

Qualche ora fa l’attrice, che nello show ha interpretato la bellissima Marina Thompson, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae in bikini, seduta sul prato del suo giardino e ha accompagnato lo scatto con queste parole:

“C’è stato un periodo nella mia infanzia in cui mi sentivo libera nel mio corpo, non mi importava dei rotolini sulla pancia o delle cosce. Poi le insicurezze hanno afflitto la mia adolescenza, mi sentivo brutta. E mi sentivo grassa come se, comunque, fosse un brutta cosa.”

219344869 785756765432799 4372427206115535779 n Ruby Barker: Da adolescente mi sentivo brutta e grassa

Foto: @ Instagram/ Ruby Barker

“Mia madre mi diceva che se avessi continuato a mangiare come faccio, sarei finita come il lato di una casa. È cresciuta in una famiglia conservatrice, passando da una dieta alla moda all’altra. Triste.”

“Io dico, abbracciate quello che avete. Ognuno è bello. E ci sono corpi più grandi là fuori che possono farmi fuori, fidatevi di me. Per citare Kendrick Lamar ‘Mostrami qualcosa di naturale come un culo con delle smagliature'”.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Regé-Jean Page parla della notorietà dopo Bridgerton

Ruby Barker in bikini su Instagram

Phoebe Dynevor e Pete Davidoson indossano la stessa collana