Ryan Dorsey parla del rapporto con la sorella di Naya Rivera

Naya Rivera Hawaii Ryan Dorsey parla del rapporto con la sorella di Naya Rivera

Foto via Justjared

Dopo il clamore mediatico suscitato dalla decisione di andare a vivere con Nickalya Rivera, sorella della sua povera ex moglie Naya, Ryan Dorsey ha deciso di intervenire pubblicamente per motivare la cosa.

L’attore sta affrontando il lutto insieme al figlio Josey e ha chiesto l’aiuto della sua ex cognata in questa fase così dolorosa.

In un video postato su Instagram, il 37enne ha parlato di come il bambino stia crescendo in fretta e di quanto sia addolorato dal non avere più la sua mamma accanto.

“Mi ha chiesto dove fosse sua madre e io gli ho risposto che è diventata un angelo e che ora è con Dio. È in Paradiso’. E lui mi ha detto ‘Bene, ci voglio andare anche io. Come devo fare per arrivarci?’

naya rivera Ryan Dorsey parla del rapporto con la sorella di Naya Rivera

Foto: @ Instagram/  Nickayla Rivera

Ryan ha poi aggiunto che un genitore non dovrebbe mai sentire un figlio dire una cosa simile, né dovrebbe mai ritrovarsi a spiegare cosa sia il funerale di un genitore quando non ha mai sentito parlare di funerali.

E sulla decisione di andare a vivere insieme a Nickalya:

“Mi ha chiesto lui di far venire TiTi a vivere con noi. ‘Voglio che TiTi viva con noi per sempre.’ Lei è la cosa più vicina a una mamma che ha in questo momento. Perchè avrò bisogno di tutto l’aiuto possibile ora che sono un genitore single che sta cercando di costruire la sua carriera e che prova ad affrontare questo disastro col figlio. Lo affronto ogni ora di ogni giorno da ormai 80 giorni.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ryan Dorsey rompe il silenzio sulla morte di Naya Rivera

Ecco l’abito da sposa di Naya Rivera

Naya Rivera ha sposato l’amico Ryan Dorsey!