Ryan Dorsey rompe il silenzio sulla morte di Naya Rivera

Naya Rivera Hawaii Ryan Dorsey rompe il silenzio sulla morte di Naya Rivera

Foto via Justjared

Durante il weekend Ryan Dorsey ha deciso di rompere il silenzio sulla morte della sua ex moglie Naya Rivera, madre di suo figlio Josey.

A distanza di due settimane dal ritrovamento del cadavere della star di “Glee” nelle acque del lago Piru, l’attore è intervenuto sulla sua pagina Instagram per condividere col mondo intero tutto il suo dolore (N.B. preparate i fazzoletti prima di continuare a leggere!)

“È così ingiusto… Non ci sono abbastanza parole per esprimere il buco lasciato nei cuori di tutti. Non riesco a credere che questa sia la vita d’ora in poi. Non so se ci crederò mai più. Eri proprio qui… Il giorno prima eravamo sul retro a nuotare con Josey. La vita non è giusta. Non so cosa dire… Sono grato per i nostri tempi insieme e per quel nostro viaggio che ci ha uniti e ci ha regalato il bambino più dolce e gentile che avremmo mai potuto sperare di avere. Ricordo che alcune volte ti annoiavi: ‘Ryan, puoi smettere di parlare?‘ Haha. Sono felice di non averti dato ascolto perchè ho centinaia e forse migliaia di scatti e video che Josey avrà per sempre e che dimostrano che sua madre lo ha amato più della vita e che ci siamo divertiti insieme mentre cresceva. La vita è fatta di tempi belli e brutti, ma con Josey il male è minore perchè grazie a lui una parte di te sarà sempre con noi. Non dimenticherà mai da dove viene. Ci manchi. Noi ti ameremo per sempre. Ti amo Meep. 🖤💔🖤”

109130397 592429441458949 7975432140396716677 n 1 Ryan Dorsey rompe il silenzio sulla morte di Naya Rivera

Foto: @ Instagram/ Ryan Dorsey

Poi rivolgendosi al popolo della rete, Ryan ha scritto che:

“A tutti quelli che mi hanno contattato… Grazie a tutti per l’affetto travolgente e il supporto che ci avete dato. In chiusura vorrei dire soltanto: sii gentile con te stesso, sii gentile con gli altri, perdona… dimentica… non provare rancore… Se non hai niente di carino da dire, allora cerca di non dire nulla. La pace è nel silenzio. Il tempo sulla terra è prezioso e non sai mai… Non sai mai cosa potrebbe succedere. Tieni i tuoi cari vicini e custodisci i momenti che hai con quelli a cui tieni. ♥”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Dua Lipa è ritornata a lavoro

Eiza Gonzalez hot su Instagram

Emily Ratajkowsi, look sporty su Instagram