Ryan Phillippe accusato di violenza domestica dalla sua ex

Ryan Phillippe Ryan Phillippe accusato di violenza domestica dalla sua ex

Foto: @ Instagram/ Ryan Phillippe

Non c’è pace per Ryan Phillippe che, dopo l’infortunio di metà estate, si vede ora costretto ad affrontare una questione ben più spinosa.

L’ex marito di Reese Witherspoon, infatti, è stato denunciato per violenza domestica nei confronti di Elsie Hewitt, la modella 21enne con la quale ha avuto una relazione da aprile a luglio.

Secondo TMZ, la playmate, che ha chiesto 1 milione di dollari a titolo di risarcimento danni, avrebbe raccontato di essere stata spinta giù dalle scale dall’attore, corredando la sua denuncia con foto eloquenti nelle quali sono ben visibili alcuni grossi lividi presenti sul suo corpo.

A difendere l’attore ci hanno pensato i suoi amici più cari secondo i quali le accuse della Hewitt sono del tutto infondate dal momento che, a loro dire, Phillippe non sarebbe mai stato un uomo violento.

Dal canto suo Ryan continua a tacere sull’ argomento, ma una fonte a lui vicina ha raccontato a People una versione dei fatti che, se verificata, scagionerebbe definitivamente l’attore.

L’ insider ha infatti raccontato che, dopo la rottura, Elsie si sarebbe presentata all’alba a casa dell’attore per riprendersi alcuni oggetti personali. Invitata ad andarsene, la modella sarebbe caduta dalle scale provocandosi vari lividi.

Quale sarà la verità?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Halle Berry e Olivier Martinez denunciati per la rissa di gennaio

Britney Spears rompe il naso ad una ballerina