Ryan Reynolds “Amo essere papà di tre bambine”

blake lively ryan reynolds Ryan Reynolds Amo essere papà di tre bambine

Foto: @ Instagram/ Blake Lively

Alla lista dei pregi di Ryan Reynolds aggiungete pure: padre perfetto!

L’attore, sposato con Blake Lively dal 2012, è papà di tre bambine e di recente ha raccontato a Access Hollywoodcome sia la sua vita in mezzo a tante donne.

“Non è uno scherzo: loro sono le persone più affidabili che io conosca.” ha spiegato riferendosi a sua moglie e alle sue bambine “Se qualcosa è diventato pazzesco o spaventoso nella mia vita, loro sono le prime persone sulle quali posso fare affidamento perchè hanno saggezza e forza, sono calme e coraggiose.”

“Amo essere il papà di bambine. Ho tre figlie, cosa che non avrei mai immaginato in un milione di anni. Vango da una famiglia in cui siamo tutti maschi. Ho tre fratelli maggiori, sono il più piccolo di quattro maschi, quindi per me avere tre figlie è stato pazzesco e adoro questa cosa in ogni secondo della mia vita.”

“Cerco di essere il più presente possibile. Non ci separiamo mai, viaggiamo e andiamo dappertutto con loro, siamo sempre insieme. Penso che questa sia la parte migliore, in realtà non passiamo mai molto tempo separati. Trascorro molto tempo insieme alle mie ragazze.”

Ryan e Blake sono diventati genitori per la prima volta nel dicembre del 2014 grazie alla nascita di James, due anni dopo è arrivata Inez e nel 2019 la piccola Betty.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jessica Alba ha ripreso i suoi allenamenti

America Ferrera è incinta

Cinque tweet divertenti di Ryan Reynolds sulla paternità