Ryan Reynolds ha fatto il tampone

ryan reynolds Ryan Reynolds ha fatto il tampone

Foto: @ Instagram/ Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è ritornato a lavoro sul set di “Red Notice”, il suo nuovo film, ma prima di cominciare le riprese è stato sottoposto al tampone per tutelare l’intera troupe da un eventuale contagio da coronavirus.

L’attore ha deciso quindi di condividere coi fan alcuni scatti realizzati durante i prelievi dalla mogliettina Blacke Lively, accompagnandoli con un commento carico della sua solita ironia:

Sono ritornato a lavoro sul set di Red Notice.” ha scritto Ryan “Il test anticovid è rapido e veloce. Il dottore inserisce il bastoncino nel tuo naso, andando abbastanza infondo da riportarti alla memoria i tuoi ricordi d’infanzia e a quel punto finisce. Non importa cosa gli dirai, non ti offrirà prima la cena.”

119043301 2767472090178032 1602099346123978041 n Ryan Reynolds ha fatto il tampone

Foto: @ Instagram/ Gal Gador

Ryan sta condividendo il set con The Rock, che come ormai saprete, di recente ha raccontato della sua battaglia contro il Covid-19, e con Gal Gadot. Anche l’attrice ha mostrato sui social le foto che la mostrano mentre viene sottoposta al tampone. “Mi preparo per ritornare sul set di Red Notice. Ma ora la preparazione è un pochino differente.” ha commentato.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!