Ryan Reynolds, stop alla recitazione per un anno

Ryan Reynolds 2 1 Ryan Reynolds, stop alla recitazione per un anno

Foto: @ Instagram/ Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha appena annunciato di essere intenzionato a prendersi un anno sabbatico dalla recitazione.

Sabato scorso l’attore ha usato la sua pagina Instagram per raccontare ai fan la sua avventura sul set di Spirited, il suo ultimo film in arrivo a Natale, e di aver bisogno di concedersi un periodo di pausa, durante il quale si terrà lontano dal set.

“È tutto per me con Spirited.” ha detto sul social “Non sono sicuro che sarei stato pronto a dire di si a un film così impegnativo tre anni fa. Cantare e ballare insieme a Will Ferrell mi ha permesso di realizzare un sacco di sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.”

“Per me è il momento perfetto per un piccolo anno sabbatico dalla recitazione. Mi mancherà ogni secondo di lavoro con questo gruppo oscenamente dotato di creatori e artisti. In questi giorni, la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono dotate di entrambe le cose.”

Spirited è un film-musical natalizio, prodotto da Apple TV +, ispirato al celebre A Christmas Carol nel quale Ryan vestirà i panni di Ebeneezer Scrooge e Will sarà invece il Fantasma del Natale Presente.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Niall Horan: “Io e gli One Direction ritorneremo”

Demi Lovato si prenderà un anno sabbatico nel 2017

Simon Cowell parla dell’ anno sabbatico degli One Direction