SAG Awards 2014: tutte le star sul red carpet

sag SAG Awards 2014: tutte le star sul red carpet

Foto: ©kikapress

Ormai sapete come funziona: dopo aver parlato dei vincitori passiamo alla parte più succulenta e ci dedichiamo alle foto dal red carpet.

Anche quello dei SAG Awards di quest’anno ha davvero poco da invidiare al tappeto rosso degli Oscar e sono sicura che non rimarrete delusi dalla quantità di star che non sono volute mancare alla serata organizzata dalla Screen Actors’ Guild.

Che aspettate? Ecco una ricca gallery tutta da commentare… 🙂


Foto: ©kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “SAG Awards 2014: tutte le star sul red carpet”

  1. Lory ha scritto:

    Come al solito Mariah Carey ha totalmente sbagliato outfit! Cosa ci fa con quel miniabito da discoteca ad una serata come questa…? Decisamente fuori luogo, inadatto al suo fisico e ai suoi quasi 44 anni!
    Anche gli altri abiti non mi fanno impazzire; le uniche davvero belle secondo me sono Sandra Bullock, Jennifer Lawrence e Jennifer Garner!

  2. Sissi ha scritto:

    A me Jennifer Lawrence stavolta non piace: mi sembra che il vestito la ingrossi un po', in più il "tessuto" per me è brutto. Belli invece trucco e capelli.
    Sono sconvolta invece dalla "piccola" Abigail, io ero rimasta ancora a Little Miss Sunshine!

  3. June ha scritto:

    Jennifer Lawrence è stupenda, sta benissimo! Il vestito dei Golden globe non era bello, invece stavolta ha azzeccato! Molto bella anche Jennifer Garner. Julia Roberts è ingrassata o è l'abito che la ingrossa? Out anche Cate Blanchett.

  4. dolceamaretto ha scritto:

    mamma quanto è figo josh holloway!!

  5. SurfGreen ha scritto:

    no ma…quanto cappero è ingrassato Ben Affleck??! O.O cioè sono sconvolta, l'anno scorso era così figo con la barba e magro, quest'anno…no comment, comunque j.lawrence sta malissimo con quel vestito e i capelli così continuo a dirlo le stanno malissimo, punto. sono contenta comunque che ai SAG abbiano fatto veramnete vincere la persona che si meritava il premio, cioè Lupita (vestito bellissimo ai SAG ma qua nella gallery non c'è, mah) invece che sta lawrence, speriamo che agli oscar sia lo stesso

  6. Gin ha scritto:

    L'invidia è una brutta bestia! Ha meritato il golden globe, così come Lupita ha meritato il SAG. A gli Oscar vincerà quest'ultima tranquilla, 12 anni schiavo ancora non è uscito nei cinema italiani e esiste chi a prescindere dice che Lupita merita l'oscar…i film andrebbero prima visti. La Lawrence in American Hustle è stata magnifica.

  7. SurfGreen ha scritto:

    invidia? stai scherzando spero. Sarei curiosa di sapere come mai ogni volta che si commenta una celebrity in un modo non troppo positivo si pensa subito all'invidia. io non sono assolutamente invidiosa di jen, anzi sono una grandissima fan di hunger games, di katniss, mi sono vista tutti i film e letta tutti i libri, inoltre ho visto recentemene anche il lato positivo e un gelido inverno , e onestamente con questo film si meritava tutti i premi che ha vinto con il lato positivo, mio pensiero. Sta di fatto che due oscar soprattutto, ma anche due golden globes &co. sono troppo secondo me, poichè jen è ottima, lo riconosco, ma non si merita 2 oscar di seguito (TOM HANKS ha vinto due oscar di seguito con philadelphia e forrest gump e non mi sembra proprio che jen e tom siano allo stesso livello), punto. questo per farti capire che due oscar di seguito sono davvero importanti e da pensarci almeno 100 volte prima di assegnarli.Lupita è stata favolosa, non ho visto il film ma le recensioni d'oltreoceano la lodano a pieni voti, sono sciura che ha fatto un ottimo lavoro, quindi spero che stavolta l'academy premi un attrice emergente, poco conosciuta, ma con tanto talento, perchè gli oscar servono a questo, a farsi conoscere ad hollywood, e sinceramente quest'anno lupita lo merita, jen no, punto. scusa per il papiro!

  8. Gin ha scritto:

    Davvero sei una fan? Da come hai scritto non sembra "sta Lawrence" pare un po' denigratorio…comunque sia due Oscar di seguito può benissimo meritarli, se è stato fatto un ottimo lavoro non vedo perchè non debba meritare. Lupita vincerà perchè ha vinto il SAG, anche se la Lawrence ha vinto il Golden Globe che è alla pari del l'oscar. Se vince Lupita significa che avrà meritato, ma perchè dire che non merita anche Jennifer Lawrence? O tutte le altre nominate?

  9. SurfGreen ha scritto:

    no attenzione, leggi quello che ho scritto, ho detto sono una grandissima fan di HUNGER GAMES/ KATNISS, non di Jen, ok mi piace ma non sono una sua fan, detto ciò, come ho già detto sopra, detta come va detta, jennifer non se lo merita l'oscar, questo è il punto. Ok, ha fatto un buon lavoro con American Hustle, e qui mi trovi d'accordo con te, ma quello che voglio farti capire è che DUE OSCAR , dico D U E oscar sono esagerati per la performance di jen in american h., vorrei farti capire che per avere due oscar DI SEGUITO, devi minimo aver sfiorato la perfezione attoriale (vedi tom hanks, philadelphia e forrest gump, performance una più perfetta dell'altra) e anche il film conta, cioè philadelphia e forrest gump sono due film che hanno fatto la storia cinematografica, che trattano di temi delicati, film di un certo spessore, se permetti american hustle non mi sembra di un grande spessore, ok, buon film, ma davvero 10 nomination? quando Her (film pittosto rivoluzionario) ne ha ricevute 5? mi dispiace ma non mi sembra proprio giusto. concludo dicendo che se jennifer vincerà l'oscar probabile che io non li guardi mai più in tutta la mia vita, perchè far vincere due volte di seguito jennifer è ridicolo, punto.

  10. Gin ha scritto:

    A gli Oscar sarebbe ora che vincesse anche qualcosa che non sia un tema delicato. Ci siamo rotti del moralismo a go go. Ma dato che a gli Academy ci sguazzano in queste cose, 12 anni schiavo, secondo me, farà incetta di premi. Quando, come dici tu, Her ha ricevuto solo 5 nomination…per me American Hustle è un gran film, attori tutti bravissimi (tranne Amy Adams che in questo ruolo mi ha messo molta ansia seppur sia un'attrice magnifica). Punti di vista. Comunque Jennifer Lawrence è molto giovane, ha tempo per vincere altri premi, ma 3 nomination a gli Oscar nel giro di pochi anni la dicono lunga: ha talento.

  11. SurfGreen ha scritto:

    beh ok, quindi speriamo che il prossimo anno vengano candidati commedie viste e riviste (vedi ocean's eleven) ladruncoli da 4 soldi con finale scontato ecc. ma siiii! facciamo vincere film senza sostanza ma leggeri! che bello! ……………. è grazie a gente come voi che va a vedere commedie da 4 soldi piuttosto che FILM degni di essere chiamati film che il nostro cinema purtoppo è così penoso e scarso da sfornare 300 commedie idiote dei vanzina &co. all'anno e ogni tanto sforna qualche perla rara (la grande bellezza, tra i più recenti) ma si freghiamocene, via il moralismo, via i temi delicati facciamo film su cacate, ma fammi il piacere dai

  12. Gin ha scritto:

    Forse non hai capito quello che intendo dire. Ci sono film molto belli con temi medio leggeri che meriterebbero premi importanti. Ad esempio "orgoglio e pregiudizio" del 2005, film veramente bello che fu candidato mi sembra a 4 premi Oscar. Posso farti altri innumerevoli esempi. Io non vedo mai film italiani (tranne chi merita come La Grande Bellezza) quindi mi spiace per te ma non rientro in quella categoria che tu chiami "gente come voi" perchè i vari cine panettoni mi fanno cagare. Spero di essere stata abbastanza chiara.

  13. SurfGreen ha scritto:

    aah ok! grazie a dio allora! 🙂 nel commento precedente sembrava il contrario, comunque ok, meglio allora! ..ti do ragione comunque, ma in parte, l'esempio che hai fatto è giusto, ma bisogna dire che "orgoglio e pregiudizio" è un film che comunque arriva da un libro molto ma mooolto importante e bello della Austen, quindi non lo metterei proprio al pari di temi medio-leggeri, un esempio comunque è LIttle miss sunshine, film troppo bello e temi medio leggeri ma molto molto ben fatto, però comunque io sto american hustle non me lo riesco proprio a far piacere, forse perchè non sopporto b.cooper e il regista o. russell …vabbè vedremo il 2 marzo!

  14. Gin ha scritto:

    Il fatto è che Bradley Cooper ha fatto troppi film sciocchi, ma nel Lato Positivo è stato bravissimo, anche in American Hustle anche se l'ho trovato troppo esagerato in alcune scene. Il top è stato Christian Bale, ma ha tantissima concorrenza per poter poter vincere l'oscar.

  15. bagi ha scritto:

    si concordo nel lato positivo mi è piacuto molto, christian bale è uno dei migliori in circolazione senza dubbio, però la vedo dura per gli oscar

  16. SurfGreen ha scritto:

    il vestito che ha la grande jennifer le fa la pancia…cioè magari ce l'ha, però le fa difetto

  17. giada ha scritto:

    ragazze mie, un evento senza brad&angie è come natale senza l'abero, fa cacà

  18. eFFy ha scritto:

    Jennifer Lawrence stupenda di viso, trucco e parrucco ma il vestito non piace nemmeno a me 😐
    Josh Holloway tanta roba! si mantiene proprio bene <3
    Sandra bella anche questa volta 🙂

  19. mrsmacabrette ha scritto:

    Una volta che azzecca un abito che le sta bene, Kelly Osbourne si presenta pettinata in quel modo orrendo. Abigail Breslin mi piace abbastanza (ma tra l'altro, è vero che sta con Jack Barakat degli All Time Low?!). Quoto il fatto che Mariah Carey sia fuoriluogo. Portia De Rossi mi è sempre piaciuta molto, ma non vedevo sue foto recenti da un po' e la trovo invecchiata. Jennifer Lawrence con questo taglio ispira una simpatia incredibile e allora mi pare passi in secondo piano l'abito che le cade male. Mi duole bocciare Cate Blanchett, sempre molto fine, ma con un abito orrendo. Mi piace moltissimo invece quello di Jennifer Garner. Bocciata invece Kaley Cuoco, ma solo perché personalmente trovo che il taglio "a sirena" sia orribile.

  20. Erissa ha scritto:

    Gli outfit migliori sono quelli di Jennifer Garner, Amy Adams ed Helen Mirren (che è sempre elegantissima e molto chic). Decisamente bociati i vestiti di Sandra Bullock (sembra un uovo di Pasqua), Cate Blanchett e Julia Roberts. La mise di Mariah Carey non si può neanche prendere in considerazione.

  21. greenteaorchid ha scritto:

    Belle Cate Blanchett e Jennifer Lawrence. Matthew McConaughey dovrebbe assolutamente riprendere un po' di peso, fa paura così.