Sandra Bullock preoccupata a New York

sandra bullock preoc Sandra Bullock preoccupata a New York

Foto: ©TheGossipers.com - jc/PC/kikapress

Nel weekend Sandra Bullock è stata fotografata all’uscita del ristorante Quattro nel quartiere di Soho, a New York.

Dopo un pranzo all’italiana l’attrice si è diretta verso casa mostrando ai paparazzi uno sguardo decisamente poco allegro.

E’ probabile che Sandra sia preoccupata per la decisione dell’ex marito Jesse James di scrivere un libro sul loro rapporto di coppia. Pare che Jesse sia pronto a svelare i motivi che l’hanno spinto a tradire l’attrice con diverse donne… Chissà quali saranno!?

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “Sandra Bullock preoccupata a New York”

  1. Holly ha scritto:

    Quanto mi sta sulle balle Jesse !! Il vero motivo per cui si sono lasciati è che lui è un C****ONE, altro che !! 😈

    Lei bellissima come sempre, anche vestita cosi !! 😉

  2. Chiara ha scritto:

    Adoro questa donna! anche con un sacco addosso sarebbe sempre e comunque di gran classe!

    non commento neanche quell'imbecille dell'ex marito altrimenti divento volgare!!!

    vai sandra!!!!

  3. VelvetGoldmine ha scritto:

    Che testa di c questo Jesse 👿 👿 😡

  4. Judith Kyle ha scritto:

    "Pare che Jesse sia pronto a svelare i motivi che l’hanno spinto a tradire l’attrice con diverse donne… Chissà quali saranno!?" mhm, quali saranno? Non saprei… magari che è un coglione? O un cazzone? 😐 😐 😐 😐

  5. denise ha scritto:

    Vi quoto tutti!E per di più credo che lei non abbia nulla di cui essere preoccupata,l'unico che farà una figura di m…. come al solito sarà lui!

  6. Vali ha scritto:

    Ora, non per giustificare un totale c….one come Jesse James, ma la Bullock l'ha sposato sapendo benissimo che razza individuo era, quindi forse non è la donna da commedia romantica che tutti credono.

  7. ila ha scritto:

    magari ha paura che per non fare la parte del puttaniere incallito jesse dica che lei è frigida!! 😉

  8. Pish ha scritto:

    Holly, Chiara, VelvetGoldmine, Judith Kyle e Denise… Vi stimo tutti, avete pienamente ragione. Io amo Sandy, non potete neanche immaginare quanto adoro questa donna, è il mio idolo! Jesse è un grandissimo c*****e! Sandy non si merita uno come Jesse, lei si merita di più, moooooooolto di più!

    Ma daaai, è vero che Sandy sapeva chi era Jesse…Ma ovviamente non credeva l’avrebbe tradita, come fate a pensare che Sandy ha sposato Jesse anche sapendo che la stava tradendo?!?! NON HA SENSO!! Sandy non è così, Sandy lo amava veramente, a me è sempre stato antipatico sto essere ma siccome Sandy lo amava allora ho imparato ad accettarlo..Ora??? LO ODIO! Voi direte che non si odia nessuno…Beh, invece io lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odioooo! Non lo posso neanche vedere che mi sale una rabbia pazzesca, giuro che se me lo trova davanti gli sputo in faccia!! Sandy quando ha saputo la notizia era distrutta, tutto ciò che aveva costruito è crollato con un soffio…Ha superato ( forse ancora non del tutto) tutto ciò, è stata coraggiosa, forte..Una donna da imitare! Era su tutte le riviste, era ovunque…E non dite che a lei questa faceva piacere..Perchè in quel momento penso che a lei non gliene sia fregato proprio nulla dei giornali e della pubblicità! Ed è anche grazie al tenerissimo Louis che ha superato tutto e ora…Jesse con sto cavolo di libro vuole giustificare le scelte che lo hanno portato a tradire Sandy..Ma cosa c’è da giustificare scusate?!?! Un uomo che tradisce la sua donna non deve essere giustificato! Lui è un grandissimo c******e, a lui non gliene frega nulla di Sandy perché dopo 3 mesi era già insieme a quell’altra..Mentre Sandy soffriva! C***o Jesse vivi la tua vita e lasciami stare Sandy!!!!!!

    Sandy io sono con te!!!

    😀 😉

    Ps: qui lei è stupendaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaa *__________*

  9. Holly ha scritto:

    Be VALI dai… non penso che una donna sposi un uomo sapendo che ha una reputazione da gran TROIONE (scusate per la parola poco fine). Magari lei si, sapeva che era un tipo un po particolare, ma sperava cambiasse, che mettesse la testa apposto.. si è sbagliata, lui si è rivelato un gran TESTA DI C****. Purtroppo gli uomini così è difficile che cambino di punto in bianco !! Spero solo che quel M**** non si inventi che si sono separati per colpa di Sandra o che lei lo ha portato a farle i corni, perche io non ci credo !!

    spero che Sandra trovi un uomo che la faccia stare bene… 😉

  10. Oriana ha scritto:

    Adoro Sandra Bullock 🙂

  11. Vali ha scritto:

    Eh mamma mia, parlate di Sandra Bullock come se fosse la vostra vicina di casa! Non sto dicendo se lo sia meritata o cosa, povera donna. Anzi, mi auguro si sia ripresa e tutto quanto e che lui sia un grosso pezzo di cacca è fuori di dubbio, ma ripeto per sposare uno così non penso sia la "fidanzatina d'America" che appare. Poi che non si meritasse di essere trattata così e che quel cretino di James dovrebbe solo stare zitto è indiscutibile, però ripeto non è tutto oro quello che luccica.

  12. Layla ha scritto:

    Si vero, nessuno di noi la conosce e quindi non possiamo dire che sia la donna perfetta.. Ma ad ogni modo scrivere un libro su fatti così personali dimostra quanto quell uomo sia ottuso.. (Anche se penso che il suo ostentare con così tanto orgoglio le varie amanti ne fosse già una prova)

  13. Mia ha scritto:

    Secondo me lei se ne strafrega del suo ex marito,non lo merita