Sandra Bullock tradita dal marito

sandra tradita Sandra Bullock tradita dal marito

Dopo la relazione extraconiugale tra Eddie Cibrian e Leanne Rimes smascherata da US Weekly, è ancora una volta una rivista di gossip a svelare una tresca clandestina decisamente inaspettata. Il magazine in questione è InTouch e a farne le spese questa volta è il matrimonio tra Sandra Bullock e Jesse James.

La rivista americana ha rivelato al mondo intero – e ad un’ignara Sandra Bullock – la relazione di Jesse con una modella di tatuaggi che risponde al nome di Michelle McGee. Il giornale ha pubblicato anche alcune prove, degli sms infuocati tra la ragazza e il marito della Bullock, parlando di un flirt che, sempre secondo la modella, dura da ben undici mesi.

I messaggi pubblicati su InTouch sono recentissimi, datati 15 Marzo 2010, solo una settimana dopo l’apparizione di Sandra agli Oscar al fianco del marito (foto). Durante un’intervista rilasciata proprio la scorsa settimana l’attrice aveva parlato del marito e del suo matrimonio in un modo che ci fa capire come lei non sospettasse alcun tradimento.

Secondo l’affidabile rivista People dopo l’uscita della notizia bomba Sandra Bullock ha lasciato la casa nella quale vive con il marito. L’attrice ha inoltre cancellato all’ultimo momento la sua presenza alla premiere londinese di “The blind side” per “ragioni personali”.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Sandra Bullock tradita dal marito”

  1. Vanessa ha scritto:

    mamma mia.. dalla felicità degli oscar a questa brutta notizia.. mi spiace!!

  2. Memy ha scritto:

    Povera! 🙁 La Bullock mi è sempre stata simpatica.. Che squallore 😥

  3. Giuls ha scritto:

    Bruuuutto! Poi durava da 11 mesi stando ai tabloid 😯 Bullock ma non gli sentivi addosso un altro profumo?Complimenti all'abilità di Jesse James.

  4. vally ha scritto:

    non è poi così strano che non si fosse accorta di niente.. essendo un'attrice così famosa e impegnata sarà sempre stata in giro l'ultimo anno.. però che tristezza.. mi dispiace.. 😥 forza sandra!

  5. Paola Veloz ha scritto:

    ohhh,mi dispiace moltissimo, a me lei piace molto come attrice, veramente un bastardo il marito..

  6. Blake ha scritto:

    ma che testa di c**zo il marito! cioè ha una donna come sandra bullock al fianco e le fa le corna?!? ma siamo impazziti!?!

    brutto vecchio bavoso!

  7. LadyOscar ha scritto:

    concordo con blake,che bastardo

  8. carla ha scritto:

    La maledizione degli oscar O-O

    più succede e più ci credo.

    cavolo però, cioè pensa porella sandra! aveva anche detto delle cose dolcissime su di lui al discorso quando aveva vinto l'oscar e pochi giorni dopo questa notizia! che batosta! mi dispiace molto per lei 🙁

  9. Danielle ha scritto:

    Ma con quella poi!!Mah…chi li capisce gli uomini..

  10. july ha scritto:

    nooooooooooooooooooo io lo uccide sto bastardo….poverina mamma mia….è sempre così solare, belle,buona una moglia così sto pezzo di m***a nn se la trova +…. 😥 sandra siamo tutte cn te

  11. MissCuLLen ha scritto:

    Povera..Lei è sempre così fantastica..

    Ma poi mi chiedo..è gia tanto che uno come lui se lo sia preso lei..SANDRA BULLOCK..

    è per il gusto di essere troia (permettete il termine)… 😡

  12. MissCuLLen ha scritto:

    intendo la modella.. :mrgreen:

  13. Chiara Villa ha scritto:

    povera sandra…. 😕

  14. luana ha scritto:

    è l'effetto oscar,la maggior parte delle attrici premiate dopo si sono lasciate con i rispettivi compagni,Julia roberts e benjamin Bratt,hillary swank e il marito,kaye winslet,halle berry,angelina jolie e thorton,è paradossale ma è così!

  15. Rob.Love.You ha scritto:

    mmm …. non mi dispiace per niente … la trovo un ' attrice pessima e quell'oscar non meritato! ci godo …. muahahahahaha 👿

  16. Arianna ha scritto:

    no dai poverina….che cafone! ha una moglie bellissima e se la fa con una modella?! non ha alcun senso!

  17. letyr ha scritto: