Sarah Jessica Parker “Mi ritengo un’ umanista”

Sarah Jessica Parker Sarah Jessica Parker Mi ritengo un umanista

Foto via Cosmopolitan

Sarah Jessica Parker è stata scelta da Cosmopolitan come protagonista del numero di Agosto.

L’ attrice si è prestata per un servizio fotografico all’ insegna del gamour ed ha accettato di rispondere ad alcune domande in merito alla possibilità di un terzo episodio di Sex And The City e sul suo punto di vista nei riguardi dell’ essere donna.

 “Oh mio Dio! Quando ho postato quella foto su Instagram ed ho visto che le persone erano incavolate con me non potevo crederci.” ha raccontato SJP riferendosi a quest’ episodio “Erano convinti che stessi prendendo in giro i miei fan, ma non era così: non sono così intelligente! A quale scopo, poi, avrei dovuto paventare l’idea di un possibile ritorno di S&TC senza che ci fosse alcun progetto nell’ aria?”

Sarah Jessica Parker 2 Sarah Jessica Parker Mi ritengo un umanista

Foto via Cosmopolitan

Riguardo il ruolo delle donne nella società, Sarah ha detto che:

 “Come direbbe Wendy Wasserstein sono un’ umanista, non una femminista! Sono profondamente riconoscente del lavoro fatto dalla generazione di mia madre. Noi godiamo i benefici scaturiti da un sacco di delusioni, angosce, scoraggiamenti e incomprensioni, certo, ma che c’è ancora molta gente che sta lottando per definire il proprio ruolo.” ha spiegato la 50enne “Le persone di colore, i gay, le lesbiche ed i trans stanno cercando di ritagliarsi il loro spazio. Non voglio sputare in faccia o mostrarmi pigra nei riguardi di ciò che deve essere ancora fatto, ma penso che ora la questione non riguardi soltanto l’ essere donna. Saremmo molto più potenti se esistesse un movimento umanista.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Mariah Carey: “Nella mia vita ho avuto soltanto 5 amanti”

Emma Roberts è mora sulla cover di Cosmopolitan

Yara Shahidi conquista la cover di Cosmopolitan