Sarah Michelle Gellar sostiene Shannen Doherty nella sua battaglia contro il cancro

Sarah Michelle Gellar Shannen Doherty Sarah Michelle Gellar sostiene Shannen Doherty nella sua battaglia contro il cancro

Foto: @ Instagram/ Shannen Doherty

Sarah Michelle Gellar ha deciso di scendere in campo e sostenere pubblicamente la cara amica Shannen Doherty nella sua battaglia contro il cancro.

Le protagoniste delle serie TV cult degli anni ’90 si sono incontrate nei giorni scorsi e non hanno resistito all’ idea di scattare una foto insieme da condividere sui social:

 “La mia musa del lunedì ( e musa di tutti gli altri giorni) è la mia coraggiosa amica Shannen Doherty” ha scritto la star di “Buffy” su Instagram “Ho sempre detto che lei è una delle mie amiche più fedeli ed ora, mentre si trova ad affrontare il cammino più duro della sua vita, ha deciso di condividerlo con la gente che non ha mai incontrato, nella speranza di aiutare le persone che stanno affrontando la sua stessa lotta. Questa sì che è vera amicizia. #FuckCancer”

Dal canto suo anche la Doherty ha voluto spendere qualche parola di ammirazione ed amicizia nei confronti di Sarah:

 “Sarah Michelle Gellar è un pacchetto completo. Intelligente, divertente, bella ed una grande amica. E’ l’ amica che è sempre disponibile quando hai bisogno di aiuto per qualunque motivo. Fedele ed dolce fino all’ osso. Mi sento fortunata per molte ragioni e lei è una di loro. Ti amo Sarah.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens, relax sul set di “Second Act”