Scarlett Johansson “La monogamia è innaturale”

Scarlett Johansson 2 Scarlett Johansson La monogamia è innaturale

Foto via Justjared

Scarlett Johansson ha deciso di vuotare il sacco e spiegare al mondo quale sia la sua vera idea su matrimonio e monogamia.

Archiviato anche il suo secondo matrimonio con Romain Dauriac, l’ attrice ha rilasciato un’ intervista molto interessante a Playboy dalla quale risulta chiaro il motivo del suo divorzio numero 2 e la classica scusa dell’ incompatibilità di carattere non c’entra nulla:

 “Penso che ogni conquista porti con se una rinuncia ed il matrimonio è una rinuncia perchè devi decidere un percorso da fare.” ha raccontato la 32enne “Credo che il matrimonio sia molto romantico, è una bella idea quella del matrimonio e può esserlo anche l’ essere sposati. Però non penso che la monogamia sia una cosa naturale. Lo so, potrei essere messa alla gogna per questa mia dichiarazione, ma penso davvero che sia un lavoro. Un lavoraccio. Ed il fatto che questo lavoro funzioni per alcune persone e per altre no dimostra come la monogamia non sia naturale. E’ un qualcosa che ha fatto parte della mia vita e che rispetto, ma penso che vada contro l’ istinto di guardarsi attorno.”

scarlett johansson Scarlett Johansson La monogamia è innaturale

Foto: © Andrea Raffin

La biondina ha rincarato la dose aggiungendo che:

“Penso che il matrimonio finisca per coinvolgere un sacco di gente che non ha nulla a che fare con il rapporto in sè, si tratta di un contratto vincolante legalmente, un atto che ha un suo peso. Essere sposati cambia le cose, non è come non essere sposati e mente chiunque dica il contrario. Il matrimonio cambia le carte in tavola. E’ una responsabilità, bella, certo, ma è sempre una responsabilità.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead di Fargo sono una coppia

Angelina Jolie: “Essere single non mi piace!”

Anna Faris ringrazia i fan per il sostegno