Scarlett Johansson si allena dopo il parto

Scarlett Scarlett Johansson si allena dopo il parto

Foto via Popsugar

Finalmente ci giungono d’ oltre oceano le prime immagini della neomamma Scarlett Johansson.

La musa di Woody Allen è stata pizzicata in tenuta sportiva, pronta per una sessione di allenamenti mirata a smaltire i postumi della gravidanza che, va detto, sono già invisibili.

Fisico tonico e capelli cortissimi nascosti sotto il berretto, prima di della palestra Scarlett concede pure un bacio romantico al suo compagno Romain Dauriac.

Che donna innamorata!

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Scarlett Johansson si allena dopo il parto”

  1. cat ha scritto:

    Ho capito che lei è un attrice e l immagine le serve…ma mi chiedo…come fanno certe donne dopo il parto a saltare come fringuelli quasi non avessero partorito?

  2. Fiocco ha scritto:

    @cat Saltano come fringuelli perché prima, durante e dopo la gravidanza sono seguitissime. Hanno corpi allenati perché seguono diete e fanno esercizi specifici con fior di personal trainer.
    In più non hanno orari da ufficio e sicuramente avranno qualche aiuto come una tata per i bimbi e una colf che si occupi in toto della casa, il che permette loro di allenarsi pure 5 ore al giorno senza il pensiero di dover gestire tutto.
    Il tutto condito dal privilegio di poter gestire benissimo la propria privacy (perché se si vuole si può fare).
    Scusa se è poco:)

  3. cat ha scritto:

    Che hanno personal trainer, seguono diete specifiche prima, durante e dopo la gravidanza è cosa nota, ma mi chiedo dopo il dolore di un parto naturale, sempre se non hanno usato l epidurale, come fanno a fare esercizi ?io non ho mai partorito, ma si sa che la gravidanza e il parto hanno effetti forti sul corpo di una donna e si sa che ci si deve riprendere almeno due settimane un mesetto dopo una cosa così, le donne sentono gli effetti post partum e ste star di holliwood dopo un giorno dal parto stanno già a fare spaccate e a contorcersi in palestra…

  4. Fiocco ha scritto:

    Penso sia una questione di fortuna.
    Ci sono donne che dopo aver partorito naturalmente nel giro di qualche ora son già in piedi e tranquille, altre che necessitano di tempi più lunghi.
    Io credo che un corpo allenato, sano e giovane riesca, solitamente, a riprendersi più in fretta.
    Poi è anche possibile che abbia scelto come dici tu, un’epidurale o un cesareo e lì poi ci sarebbe tutt’altro discorso.
    Ma non dimentichiamoci che proprio per tutti questi motivi loro non si fanno vedere finché non tornano perfette per via dell’immagine (un po’ come la Kardashian che non uscì di casa per un mese, perché si vergognava a mostrare i chili che le erano rimasti).
    Figurati se si fanno vedere all’uscita dall’ospedale con la pancia ancora gonfia e i segni della stanchezza o con i chili di troppo 🙂

  5. neve ha scritto:

    dipende da come è stato il parto. Io ho avuto un parto naturale, niente anestesia e niente punti, sono uscita dalla sala parto a piedi…per quanto riguarda il fisico ora sono più magra di prima, è passato un anno prima di ritrovare la mia forma, ma forse è perchè ho esagerato un pelo (+33 kg) :-))

  6. topolina ha scritto:

    possono essere anche fortunate. nella mia famiglia siamo tutte come balerine: mia mamma 70 anni 4 figli, mia sorella 50 anni 2 figli, io 45 senza figli. lavoriamo come schiave, non abbiamo mai tempo per noi stesse, figuriamoci di alenamenti. e c’e lo un’amica sono 4 sorelle e la mamma, tutte sposate tutte con figli e tutte come balerine. non e tutto prendere cura di te. dipende anche se ti aiuta la natura.

Scopri di più su...

Zooey Deschanel festeggia l’anniversario con Jonathan Scott

Ari Fournier e Cole Sprouse, debutto social

Priyanka e Nick finalmente insieme